I VOTI DEGLI ALTRI - Zalewski "è un disastro", Celik "simbolo dei problemi della Roma". Svilar "tiene in piedi i suoi", Juric "si gioca la panchina contro Dinamo Kiev e Fiorentina?"

La Roma perde 0-1 allo Stadio Olimpico contro l' Inter e viene condannata dalla rete di Lautaro Martinez , bravo a sfruttare un doppio errore difensivo di Mehmet Zeki Celik e Nicola Zalewski . I giallorossi rimandano l'appuntamento con la vittoria e si piazzano al decimo posto in classifica con 10 punti ottenuti in 8 giornate. Il peggiore in campo è proprio Zalewski (4.64) : "Al ritorno da titolare la serata è un disastro, con due grossi nei nella prestazione: l'azione in contropiede sprecata e la palla persa che permette all'Inter di fare gol" (Il Tempo). (LAROMA24)

Su altri media

Giallorossi battuti dopo 5 gare utili di fila in campionato, stop contro l'Inter commentato da Ivan Juric: "Abbiamo giocato bene fino al gol, un incidente che si paga caro in partite così. È un peccato, abbiamo fatto un'ottima gara. (Sky Sport)

Marco Macca Redattore 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 00:02) Nel suo editoriale per TMW, Luca Calamai ha analizzato così la vittoria dell'Inter di ieri all'Olimpico contro la Roma: (fcinter1908)

Serie A, la classifica aggiornata: Milan quarto ma la vetta rimane distante 5 punti (Milan News)

Perché quella a Roma è tra le vittorie più importanti per l’Inter. Ma contro la Juventus è emergenza

Che valore dai a questa vittoria? Dopo il triplice fischio dell'Olimpico che lascia in eredità una vittoria di rabbia e tre punti pesanti, Simone Inzaghi si presenta in sala stampa per un'analisi a caldo della prestazione della sua Inter contro la Roma di Juric. (Fcinternews.it)

È stato un breve ma intenso minuto, che ha ricordato a tutti come il calcio possa anche far emergere il lato migliore delle persone. (StatoQuotidiano.it)

Perché quella a Roma è tra le vittorie più importanti per l’Inter. Ma contro la Juventus è emergenza (L'Interista)