Età, sciatica e ulcera fanno più male dei pugni di Jake Paul Che tristezza per Tyson

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

Sciatica. Ulcera. Ginocchio destro malandato. Il conto dei 58 anni di Mike Tyson. Il suo ingresso è sobrio. Avanza lungo la passatoia verso il ring che troneggia in mezzo al gigantesco AT&T Stadium di Arlington, Texas, la “casa” dei Dallas Cowboys. Cammina lento. Sguardo un po’ frastornato. Il vecchio “Iron” è emozionato. Sul quadrato l’attende … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

"Per fortuna, Jake Paul non è un pugile forte. Altrimenti Tyson sarebbe andato a terra". Guido Vianello, pugile pro dal 2018 e da pochi mesi numero 15 della classifica Wbc e 14 Ibf, commenta così il match dell’anno all’Adnkronos. (Adnkronos)

Alla fine il tempo riesce sempre ad acciuffare chiunque: lo disse un malinconico e già declinante Muhammad Ali di se stesso dopo l'ultimo atto contro Trevor Berbick, figuratevi quanto possa valere per l'epoca che definiremmo "post - post atomica" dei pugni di Mike Tyson (La Gazzetta dello Sport)

Guarnacci: «Ma perché hai abbandonato?». Artemio Altidori: «Lo so io perché: i cazzotti fanno male». Dialogo tra Ugo Tognazzi-Guarnacci e Vittorio Gassman-Artemio nell'episodio «La nobile arte», del film I Mostri di Mario Monicelli. (il Giornale)

L’incontro farsa di Tyson. Lo youtuber vince ai punti

Jake Paul si è aggiudicato ai punti l'incontro-evento disputato contro il leggendario Mike Tyson nella notte italiana ad Arlington, in Texas, davanti a 70 mila spettatori e con milioni che hanno assistito allo show su Netflix. (Il Sole 24 ORE)

Ai punti, con verdetto unanime, Jake Paul, influencer e youtuber, che di anni ne ha 27, ha vinto l'incontro-esibizione che ha fatto parlare per mesi.. Niente da fare per «Iron» Mike. (Corriere della Sera)

Il mito del pugilato battuto, ma solo ai punti, da un boxeur diventato celebre grazie a YouTube. Sembra uno scherzo, mentre è invece il segno dei tempi moderni che passa anche sul ring in nome del Dio denaro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)