Ecco a voi Renzi in modalità guastafeste contro Meloni

Approfondimenti:
(Post) fascisti Governo Meloni

“Ve ne pentirete…”. Le parole di Matteo Renzi risuonano in Senato, dove l’approvazione (scontata) della manovra diventa l’occasione per un regolamento di conti. Il leader di Italia Viva ha appena dato del “camerata” al presidente del Senato. “Camerata La Russa, lei deve abituarsi a rispettare le opposizioni in quest’aula”, afferma, mentre Ignazio La Russa lo invita ad andare avanti e non protestare perché, dice, non c’è nessuno schiamazzo. (Buttanissima Sicilia)

Su altri media

La risposta del presidente del Senato La Russa-Renzi, atto secondo. Dopo lo scontro in Senato, arrivano nuove dichiarazioni e nuove accuse tra il presidente del Senato e l’ex premier. Ignazio La Russa ha infatti rilasciato una nota in cui attacca Matteo Renzi e sottolinea come il rivale politico, anziché scusarsi per le parole pronunciate in aula, continui a mentire. (Virgilio Notizie)

La Russa e la tensione in Senato con Renzi, la risposta dopo l'attacco e l'accusa: "Anziché scusarsi mente"

Due giorni dopo le scintille in Senato tra il numero uno di Palazzo Madama Ignazio La Russa e il leader di Italia Viva Matteo Renzi, continua la “lite” tra i due a suon di interviste. Una, del senatore toscano ed ex presidente del Consiglio su La Stampa, l’altra, del presidente, a Il Corriere della Sera. (Open)