A2 - Fortitudo, Cagnardi: "A Desio partita di emergenza in tutti i sensi"

Foto di Valentino Orsini / Fortitudo Fortitudo Bologna a caccia del riscatto dopo le sconfitte di Rieti e l'ultima nel weekend in casa contro Torino. Coach Cagnardi ha presentato la partita contro Cantù di oggi, mercoledì 13 novembre, 20:45, a Desio, nella quale dovrà fare a meno ancora di Cusin, Aradori, ma anche Sabatini: “A Desio, contro Cantù, ci aspetta una partita di emergenza in tutti i sensi, sia per gli infortuni che abbiamo, sia per l'esigenza di strappare una vittoria in un campo fino ad ora inviolato, contro una squadra costruita per stravincere il campionato (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’avvio di gara è equilibratissimo, nella prima metà del quarto regna l’equilibrio assoluto. Dopo il primo periodo di studio, l’Acqua S.Bernardo prende le misure all’attacco ospite e trova il primo allungo con una tripla di Moraschini e quattro punti consecutivi di Basile. (Pallacanestro Cantù)

Povera Fortitudo, decimata, indifesa e bastonata. Ennesima caduta, la terza di fila e di quelle fragorose, come forse molti temevano alla vigilia della sfida a una Cantù che passeggia su una Flats Service a pezzi. (La Repubblica)

Fortitudo prova a rialzarti. “A Desio, contro Cantù, ci aspetta una partita di emergenza in tutti i sensi, sia per gli infortuni che abbiamo, sia per l'esigenza di strappare una vittoria in un campo fino ad ora inviolato, contro una squadra costruita per stravincere il campionato - conferma l’ex Devis Cagnardi -. (Quotidiano Sportivo)

La Fortitudo è un tormento: l'Aquila crolla a Cantù, adesso Cagnardi rischia

Flats Service Fortitudo Bologna 89-60 (Bologna Basket)

Bolpin – voto 4,5 – (2pti, -, 1/5, 0/1) - Si trascina come un tergicristallo di qua e di là dalla metà campo senza trovare mai il classico centro di gravità. (Bologna Basket)

Cantù travolge la Fortitudo nel turno infrasettimanale per 89-60 e aggrava il momento dei bolognesi, giunti alla terza sconfitta consecutiva dopo quelle con Rieti e Torino e alla sesta su dieci gare di campionato (Corriere della Sera)