Milan, senti Cassano: "Leao giocatore farlocco e senza c…, se ne accorgerà pure Conceiçao". La risposta via social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Cassano non cambia idea su Rafael Leao. L'ex nazionale italiano parla così dell'attaccante portoghese del Milan a Viva El Fútbol su Twitch dopo la Supercoppa vinta dai rossoneri nel derby contro l'Inter in finale: "Leao dimostra ancora che è uno che non ha i cogl… perché va in nazionale e parla da lontano, adesso parla di Conceiçao"."Lo dico ora dopo che ha fatto una buona partita, a lungo andare se ne accorgerà pure Conceiçao che Leao è un giocatore farlocco, da 0-0, alla Martial. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Antonio Cassano e Rafa Leao non se le sono mai mandate a dire. E dopo lo scambio di "cortesie" dell'ottobre 2023, solo l'ultimo in ordine di tempo, ora è arrivata una nuova bordata. (La Gazzetta dello Sport)
Ieri sera l’ingresso di Rafa Leao ha cambiato il Milan. Il suo assist per Abraham è stato decisivo per il 3-2 finale, risultato che ha dato la Supercoppa al Milan. Antonio Cassano però durante la trasmissione Viva El Futbol ha criticato il... (Viola News)
Tra le tante certezze del calcio italiano, due sono scolpite nel marmo. Il concetto Cassano lo ha ribadito nella notte del trionfo rossonero a Riyad nel corso della live di “Viva el Futbol” con Lele Adani e Nicola Ventola. (Quotidiano Sportivo)
La vittoria in Supercoppa del Milan ha aperto tantissimi dibattiti e analisi, soprattutto tra ex calciatori ed ex allenatori. (Fantacalcio ®)
Ecco le sue parole: "Neanche a me sono piaciute le dichiarazioni di Leao su Fonseca, sono cose che non vanno mai dette. Però io la vedo in maniera diversa rispetto ad Antonio. (Pianeta Milan)
A questo si aggiunge anche l'esultanza di Conceiçao negli spogliatoi di Riyad con un sigaro in bocca. Per lui, due partite in panchina e due vittorie pesantissime contro la Juventus e contro l'Inter. (Liberoquotidiano.it)