Il cardinal Ruini in terapia intensiva, insulti sui social: "Uno di meno"

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Mentre in Vaticano sono ore di apprensione per le sorti del cardinale Camillo Ruini, ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma a causa di un infarto, sui sui social si scatenano gli insulti e gli auguri di morte nei confronti dell'ex presidente della Conferenza Episcopale (Cei). "E sti c... . A me non me ne frega proprio un bel niente….il Signore si è rotto i coglioni e lo vuole togliere dalle balle degli italiani", si legge sotto a un post Facebook dell'ex parlamentare Gianluigi Paragone (Today.it)

Su altre testate

(Adnkronos) – “Il Cardinale Camillo Ruini ha trascorso la notte tranquilla. Le sue condizioni si confermano stabili. Proseguono i controlli e le cure presso la Terapia intensiva cardiologica del Policlinico Gemelli”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Proseguono i controlli e le cure presso la Terapia intensiva cardiologica del Policlinico Gemelli". Le sue condizioni si confermano stabili. (Adnkronos)

Il cardinale Camillo Ruini ricoverato da sabato pomeriggio in terapia intensiva cardiologica al Gemelli dopo avere accusato un forte dolore al petto, ha trascorso una notte serena. I medici hanno fornito le ultime informazioni sul suo stato di salute ripetendo che il paziente di 93 anni è vigile e collaborativo e ha trascorso una notte serena. (ilmessaggero.it)

Il cardinale Ruini ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma

In considerazione dell'eta' avanzata e della storia clinica del Cardinale, si è reso necessario il ricovero in Terapia intensiva cardiologica. Nella tarda serata di sabato 6 luglio, il Cardinale Camillo Ruini è stato ricoverato d'urgenza presso il Policlinico Gemelli per un dolore toracico. (Secolo d'Italia)

Il cardinale Camillo Ruini è vigile e collaborante e le sue condizioni cliniche sono al momento stabili. Lo fanno sapere dal Policlinico Gemelli di Roma, dove il porporato si trova ricoverato.'Nella tarda serata di ieri – si legge in una nota riguardante le sue condizioni cliniche – il Cardinale Camillo Ruini è stato ricoverato d’urgenza presso il Policlinico Gemelli per un dolore toracico. (La Pressa)

Ora si trova in rianimazione all'ospedale romano dove ieri sera è stato trasportato d'urgenza. , durante i pontificati di Giovanni Paolo II e Benedetto XVI, nella fase che ha visto la fine della Democrazia Cristiana e dell'impegno diretto in politica di un partito d'ispirazione cristiana. (Corriere della Sera)