SPAL: con il Pescara indispensabile cambiare registro – Telestense

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telestense SPORT

Dossena, che vede un gruppo che non vuole gettare la spugna e consapevole di poter far molto meglio, pensa a una squadra più coperta. Out Bachini, Bassoli, El Kaddouri Impossibile nascondere la delicatezza del momento. Le tre sconfitte nelle ultime quattro gare, con in mezzo la vittoria tutt’altro che esaltante a Rimini, hanno fatto doverosamente squillare il campanello d’allarme in casa Spal. Dopo nove giornate ancora non è stata trovata la quadratura del cerchio. (Telestense)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ritiro arrivato inaspettato e di durata piuttosto breve. Di Elisa Fiorini (Estense.com)

Serie C Spal-Pescara: sfida in programma questa sera alle ore 20,30. Un solo cambio rispetto all’undici schierato ad Ascoli, Tunjov per Valzania che partirà dalla panchina perchè non al meglio (clicca qui). (Rete8)

Mister ritiro sì, poi no… «Dopo la partita di Campobasso la società ha deciso per il ritiro e la scelta è stata assecondata sia da parte mia che dai giocatori. Nei primi due giorni ho visto un grande senso di responsabilità nei ragazzi e, anche nei colloqui individuali, tutti erano vogliosi e compatti nel voler uscire da questo momento difficile. (La Nuova Ferrara)

Venerdì sera (ore 20.30) al Paolo Mazza arriva il Pescara che dopo nove giornate comanda il girone B, tra l’altro con una partita da recuperare (quella col Milan Futuro). Per capire cosa aspettarci dall’avversario, abbiamo fatto la consueta chiacchierata con il collega Giovanni Tontodonati de Il Messaggero Abruzzo. (LoSpallino.com)

Baldini: “Bisogna fare i complimenti e squadra. Hanno capito la differenza tra gruppo e squadra. Si ride e si scherza da gruppo ma poi ognuno ha i suoi ruoli in campo e lì si è squadra. (Forza Pescara)

E Dossena, tra un’analisi e l’altra, dovrà cercare di compiere un autentico miracolo. Il tracollo di Campobasso, il ritiro, il dietrofront. (FerraraToday)