CHIESA, OPERAZIONE RILANCIO, LA SOLUZIONE MIGLIORE È UNA, E SUL RUOLO…

Federico Chiesa ha concluso l'Europeo in modo deludente come tutta la nazionale italiana. Nessun gol, qualche conclusione ma poco rispetto alle potenzialità del giocatore che, quindi, non è riuscito a mettersi in vetrina in vista del mercato estivo. Il giocatore rimane in bilico tra il presente bianconero ed un futuro che sarà inevitabilmente condizionato dalle dinamiche contrattuali, se non rinnova la Juventus deve obbligatoriamente venderlo, ma a che prezzo? Visto l'Europeo, al massimo 35 milioni, ma non è detto che la Juventus decida di cederlo, oggi non converrebbe a nessuno, Chiesa compreso. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

MERCATO ROMA CHIESA – Un assist involontario, che sicuramente lo stesso calciatore non avrebbe mai voluto fornire. Federico Chiesa non ha di certo brillato ad Euro 2024, in un contesto come quello di una Nazionale smarrita, senza ritmo e senza riferimenti. (RomaNews)

Gli azzurri ora si presentano da campioni d'Europa in carica ma quella versione di Chiesa sembra decisamente lontana dall'attuale. Uadra allora allenata da Roberto Mancini alla vittoria finale della competizione a Wembley. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Chiesa via con lo scambio è una situazione complicata. Per Giuntoli doppia mazzata Federico Chiesa, da ieri, è entrato ufficialmente nell’ultimo anno di contratto con la Juventus. (JuveLive)

Juventus-Chiesa, ora si gioca a carte scoperte: servono risposte chiare sul futuro

Federico Chiesa, ad ogni giorno che passa, si allontana sempre di più dalla Juventus che non sembra intenzionata a proporgli il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025 e Giuntoli sta lavorando per trovare una soluzione che accontenti tutti. (Tshot)

Da acquisti e cessioni dipenderà ovviamente la griglia di partenza del prossimo campionato, saranno decisivi per stabilire ambizioni e obiettivi. È Federico Chiesa il colpo che può cambiare gli equilibri in Serie A: la scelta è stata fatta ed è ricaduta sull’attaccante della Juventus (CalcioMercato.it)

Adesso che il percorso degli azzurri è terminato, prima di quanto tutti speravano e immaginavo, è il tempo di giocare a carte scoperte. Futuro Federico Chiesa: le prossime mosse L'europeo era l (ilBianconero)