Abraham-Saelemaekers: accordo tra Milan e Roma per scambio di prestiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE ROSSONERE e giallorosse I due club hanno trovato l'intesa: nessuna operazione definitiva con conguaglio A poche ore dalla chiusura dei trasferimenti, Milan e Roma hanno definito lo scambio tra Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers. La trattativa è andata avanti nelle ultime ore fino a che i due club hanno trovato l'accordo per uno scambio di prestiti (inizialmente si era parlato di 7 milioni nelle casse dei giallorossi più il cartellino del belga per arrivare all'attaccante che piace tanto a Fonseca). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Ci prova l'insaziabile Juventus di Giuntoli, che non si accontenta della palma di regina del mercato e prova ad aggiudicarsi pure Sancho in prestito dal Manchester United. Non c'è ancora intesa però coi Red Devils sulla formula dell'operazione, visto che gli inglesi vorrebbero inserire l'obbligo di riscatto a determinate condizioni. (il Giornale)

Arriva oggi a Roma l'ultimo rinforzo per Daniele De Rossi. Si è concluso nella notte lo scambio tra Roma e Milan che vede coinvolti Abraham e Saelemaekers. I due giocatori si trasferiranno al rispettivo club in prestito secco. (ForzaRoma.info)

Napoli-Arthur, partenopei ad un un passo dal chiudere un’importante operazione di mercato con la Juventus: il centrocampista brasiliano Arthur Melo, reduce dal prestito alla Fiorentina, è pronto a trasferirsi alla corte di Antonio Conte. (Europa Calcio)

Affare fatto nella notte, come vi abbiamo già raccontato. Alexis Saelemaekers sarà un nuovo giocatore della Roma, Tammy Abraham un nuovo attaccante del Milan. (Il Romanista)

Tammy Abraham è atterrato a Milano: ha ufficialmente via la sua avventura in rossonero (Milan News)

È sbarcato all'aeroporto di Fiumicino il 25enne belga Alexis Saelemaekers, preso in prestito dalla Roma, proveniente dal Milan che a sua volta riceve in prestito dal club giallorosso Tammy Abraham. L'esterno della nazionale del Belgio è arrivato allo scalo romano con un ritardo di circa un'ora rispetto all'orario annunciato. (Sport Mediaset)