Kean-Verona: exploit al Franchi, l’ultimo pre-digiuno e la serataccia col Var
Che rapporto con i gialloblù L'ultimo gol di Moise con la maglia bianconera in Serie A, prima di approdare alla Fiorentina, è proprio contro il Verona, il 2 aprile del 2023, due stagioni fa, decidendo la partita per 1-0 (ricordiamo che la scorsa stagione Kean non ha siglato neanche un gol in Serie A con la Juventus). Ma il "rapporto" e gli episodi con il Verona non finiscono qui. Andando avanti di qualche mese, precisamente a ottobre 2023, Moise realizza due gol con il Verona, tolti entrambi dall'arbitro con il Var. (Viola News)
Su altri media
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Verona in streaming gratis. Il match è in programma domenica 10 novembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
Sul Verona: “Perdere non fa mai bene, specialmente contro squadre inferiori, e domani arriva il Verona: si prospetta una partita impegnativa vista la loro ultima vittoria in casa, al netto del momento difficile della Roma. (fiorentinanews.com)
Redazione VN 10 novembre - 07:00 Per innescare Moise Kean e trovare la sesta vittoria consecutiva in campionato, Raffaele Palladino punta tutto sugli esterni. "Velocità, profondità e fantasia", così La Gazzetta dello Sport apre le pagine dedicate alla Fiorentina. (Viola News)
TORNA TCHATCHOUA. L’idea di Daniliuc terzino “bloccato” sembra iniziare a portare qualche frutto, quindi potrebbe essere replicata ma con Tchatchoua al posto di Bradaric. Andiamo infatti a dare un’occhiata alla probabile formazione dell’Hellas per la sfida del Franchi (Calcio Hellas)
Le parole di Luciano Bruni sulla partita di domani tra Fiorentina e Verona, l'inizio di stagione di Kean e il rendimento dei viola (Viola News)
Un'intera squadra andata a segno per Palladino. Attenzione alla panchina veronese (TUTTO mercato WEB)