Parma, Pecchia: "Tornano Valenti ed Hernani. Lazio avversario di spessore"
Parma-Lazio, la conferenza stampa prepartita di Pecchia "Una squadra di palleggio, verticale, bisogna fare i complimenti alla Lazio e a Baroni, il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti. In queste partite bisogna sì correre come successo tante volte, ma bisogna soprattutto fare la cosa giusta al momento giusto con la personalità giusta. Dobbiamo giocare per i tre punti, hanno lo stesso peso contro ogni avversario. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Conferenza stampa della vigilia oggi per Fabio Pecchia, allenatore del Parma. Domani gli emiliani ospiteranno la Lazio e il focus durante l'incontro coi giornalisti è andato anche sui troppi gol sui palloni alti concessi dalla difesa: "Sul gol di Retegui partivamo da una palla persa ed avevamo perso le marcature. (TUTTO mercato WEB)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... A seguito della grave vicenda che ha interessato in questi giorni la trasferta vietata ai tifosi della Lazio ad Amsterdam,... (La Lazio Siamo Noi)
La sfida di domani pomeriggio allo stadio Ennio Tardini metterà di fronte Parma e Lazio, due squadre dai principi simili, per prospettive diverse di stagione. Ritmi alti e spettacolo per ribaltare i pronostici, gli stessi principi invece per mantenere la corsa al vertice della classifica. (Quotidiano Sportivo)
Ad oggi, dopo i primi 4 turni di Europa League, ha sempre vinto: con Torino, Empoli, Genoa e Monza sono arrivati 12 punti su 12, en-plein. La Lazio a Parma per confermare il rendimento strepitoso dopo l’Europa. (ilmessaggero.it)
Domenica 1° dicembre alle ore 15:00 si disputerà Parma-Lazio, una sfida valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A. Lo Stadio Ennio Tardini sarà il teatro di un incontro che promette emozioni e spettacolo, mettendo di fronte una Lazio in lotta per le posizioni di vertice e un Parma determinato a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella zona medio-alta della classifica. (Settecalcio)
Parma piuttosto altalenante in casa, i ducali al " Tardini " hanno fatto registrare soltanto un successo, 2 pareggi e 4 sconfitte. (Tuttosport)