Antonia Capasso morta di leucemia a 25 anni: 'Cassandra' sognava di partecipare ad Amici
Antonia Capasso, conosciuta da tutti come Cassandra, è morta di leucemia all'età di 25 anni. La giovane di Frattamaggiore (Napoli) ha emozionato i social con la sua voce, in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Nel 2020 ottenne un provino tramite skype per il famoso talent di Maria De Filippi. Lacrime ma anche tanta rabbia a Frattamaggiore per la scomparsa della 25enne Antonia Capasso, conosciuta da tutti come Cassandra (ilmattino.it)
Nel 2020, in pieno lockdown, aveva emozionato migliaia di persone con un video che la riprendeva mentre cantava durante una seduta di chemioterapia all'ospedale Cardarelli di Napoli dove era ricoverata. (La Stampa)
Nel video diventato virale si esibiva sulle note di "If I Ain't Got You" di Alicia Keys, guadagnandosi un provino via Skype per la scuola di Maria De Filippi. Non ce l'ha fatta Antonia Capasso, conosciuta come Cassandra, a causa di un linfoma linfoblastico ha perso la vita a soli 25 anni. (ilgazzettino.it)
È diventata popolarissima sul Web grazie alla sua performance del 2020, durante il lockdown, con un video dove cantava durante una seduta di chemioterapia all’ospedale Cardarelli di Napoli. Cassandra aveva intonato le note di “If I Ain’t Got You” di Alicia Keys. (Il Fatto Quotidiano)
A soli 26 anni Antonia non è riuscita a sconfiggere un linfoma linfoblastico, un tumore che l’aveva provata per anni. Nel secondo nome, Cassandra, che aveva scelto di aggiungere al suo ufficiale, si rifletteva il desiderio di distinguersi e raggiungere il successo. (Sky Tg24 )
È stato proprio durante un ricovero che la ragazza aveva girato un video in cui, nel reparto d’ospedale, intonava la sua personale cover del brano «If I Ain’t Got You» di Alicia Keys. La clip riscosse grande successo sui social, diventando virale. (Corriere TV)