Biglietti Inter-Barcellona, via alla vendita: prezzi e fasi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Biglietti Inter-Barcellona. San Siro si prepara a vivere l’ultima, attesissima notte europea della stagione. Il ritorno della semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona, in programma lunedì 6 maggio, sarà l’ultima partita casalinga dei nerazzurri nella massima competizione europea. E come da tradizione, parte la corsa al biglietto. La vendita dei tagliandi comincia oggi, giovedì 17 aprile, alle ore 16:00, e si articolerà in diverse fasi riservate ai tifosi più fedeli, per poi – eventualmente – aprirsi al pubblico generale. (Il Nerazzurro)

Su altre testate

Comincerà oggi, a partire dalle 16, la vendita dei biglietti per Inter-Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League, in programma a San Siro, martedì 6 maggio. Di seguito le fasi di vendita nel dettaglio: (FC Inter News)

Il gioco del calcio è molto semplice: alla fine vince chi è più attento ai dettagli. Quest’anno l’Inter, pur con qualche problemino qua e là, si sta dimostrando una corazzata che non ha nulla da invidiare agli altri top club. (Spazio Inter)

Come l’Inter, anche il Barcellona è ancora in corsa per vincere tutto e, per farlo, la squadra di Flick dovrà incrociare giocoforza il suo destino con quella di Inzaghi. Nerazzurri e blaugrana si sfideranno infatti nelle semifinali di Champions League e solo una delle due potrà proseguire il sogno, scontrandosi magari con il Psg che, dovesse uscire vittorioso dal confronto con l’Arsenal, alimenterebbe le sue smanie di Triplete. (CalcioMercato.com)

In arrivo i biglietti di Inter-Barcellona, valida per la semifinale di ritorno di Champions League. Di seguito tutti i dettagli utili per l'acquisto. (Inter-News)

LE FASI DI VENDITA DEI BIGLIETTI — FASE 1 – Conferma posto Abbonati Serie A 24-25 | Solo online su inter. (FC Inter 1908)

Simone Inzaghi è già entrato nella storia dell’Inter, diventando il secondo allenatore a raggiungere per due volte le semifinali di Champions League (prima di lui solo Helenio Herrera ci era riuscito, e lo aveva fatto per ben 4 volte). (InterNews24.com)