Rinnovo Theo Hernandez, il francese parla chiaro

Milan, in casa rossonera si discute del rinnovo di Theo Hernandez: il francese parla chiaro Un gol, un assist e il premio di migliore in campo. Con gli attriti di inizio stagione che sembrano essere già finiti nel dimenticatoio. Un Theo Hernandez assolutamente brillante quello che si è fatto notare nella sfida contro il Lecce, vinta dal Milan per 3-0. Al termine della sfida il difensore francese, che con 29 reti in maglia rossonera ha raggiunto Paolo Maldini, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’, soffermandosi anche sul suo futuro. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Theo Hernández, invece, è già a quota 31, in 'appena' 220 partite con la maglia del Milan. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione > > > (Pianeta Milan)

THEO HERNANDEZ – «Sì, finalmente è tornata la THEAO. Le prime partite non eravamo al 100% mentalmente e fisicamente. Ora mi sto sentendo bene che è la cosa più importante. Le dichiarazioni di Theo Hernandez al termine della partita che ha visto contrapposti Milan e Lecce a DAZN. (Milan News 24)

"L'assist è suo, sono molto felice". E' ufficialmente tornata la Theao? (TUTTO mercato WEB)

Milan-Lecce, Theo: “Mi sento bene, ora testa al Bayer Leverkusen”

Un altro assist, quello per Alvaro Morata in occasione del gol che ha sbloccato Milan-Lecce, ma soprattutto una rete da record e parole che aprono la porta a un futuro a lungo insieme.Il terzino francese ha firmato il 2-0 rossonero sfruttando l'assist di Rafael Leao, una conclusione secca con il suo mancino sul primo palo per bucare Falcone ed entrare sempre più nella storia del Diavolo. (Calciomercato.com)

Sono molto felice qua, la gente mi vuole bene e la squadra mi vuole bene ed è la cosa più importante". "Non lo sapevo. (Il Mattino di Padova)

Theo Hernandez è intervenuto ai microfoni a DAZN al termine di Milan-Lecce e ha parlato del momento rossonero Stefania Palminteri Redattore 27 settembre - 23:07 (Il Milanista)