Gol annullati, polemiche e la perla di Mohamed: il Parma stende la Lazio. Baroni: "Orgoglioso"
Una partita dai mille volti quella fra Parma e Lazio. I gialloblu di Pecchia superano 3 a 1 la Lazio al termine di una partita che era iniziata in un modo, sviluppandosi in un altro diametralmente opp (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
”La commento, sappiamo che abbiamo fatto errori da non ripetere ma stanno in quel che la squadra propone, oggi nonostante è andata sotto subito è rimasta in campo, con equilibrio, ha sviluppato calcio con un avversario che stava basso e pensava solo a ripartire. (Solo la Lazio)
Dopo due gare senza successi, la Raimond Sassari ritrova la vittoria battendo Camerano nella tredicesima giornata della Serie A Gold. Al PalaSantoru, i rossoblù s’impongono con il punteggio di 39-29 e grazie ai due punti ottenuti, chiudono a quota ventuno il girone d’andata, che vale il terzo posto. (SARdies.it)
Ai microfoni di Radio Radio ha parlato il giornalista Focolari, il quale alla luce della sconfitta della Lazio di ieri con il Parma rilascia a caldo queste sue considerazioni Focolari, il giornalista alla luce della sconfitta di ieri con il Parma rilascia la sua analisi e le sue considerazioni a caldo: ecco cos ha detto (Lazio News 24)
La Lazio riapre la sfida all'80' con Castellanos per capitolare al 91' su un contropiede di Del Prato. Prima è Rovella a regalare il vantaggio a Man al 6', ad inizio ripresa è il turno di Gila a spalancare il raddoppio di Mohamed (53'). (leggo.it)
Il Parma che ha colto un'importante e bella vittoria casalinga contro la Lazio può anche contare su una statistica davvero significativa. La formazione schierata quest'oggi da mister Fabio Pecchia risulta infatti essere la più giovane nell'era dei tre punti a vittoria, con un'età media di appena 22 anni e 259 giorni. (Parma Live)
Durante la puntata di Open Var si è analizzato molto rapidamente l'episodio e Mauro Tonolini, ex arbitro e membro del C. Ma non solo. (La Lazio Siamo Noi)