Thiago e Dusan, l’ora dei dubbi

Il Napoli batte la Fiorentina nettamente, rifilandone un netto 3-0 e staccandosi a +3 in vetta alla classifica. "I botti di Conte", titola in prima pagina il Corriere dello Sport oggi in edicola, sottolineando che si tratta della quarta vittoria di fila per la formazione di Antonio Conte, capace di dominare in casa della Viola. La media punti - si legge - è migliore rispetto sia al primo anno di Sarri che a quello di Spalletti (Tutto Juve)

Su altri media

Lagunari subito in vantaggio con Pohjanpalo, ma al 32' arriva il pareggio di Sebastiano Esposito. Riprende la Serie A con la diciannovesima giornata di campionato. (Il Romanista)

Le pagelle di Neres: sprint e samba, il gol è da fenomeno. E fa pure la fase difensiva (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver battuto il Venezia, di fatto, il Napoli ha chiuso il suo girone di andata in vetta alla classifica. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto questa sera la Fiorentina di Raffaele Palladino con il risultato finale di 0-3. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

RASSEGNA - La Gazzetta dello Sport: "Testa tosta!", Il Mattino: "Devastanti"

Non solo il tecnico del Napoli: Michele Criscitiello, nel suo editoriale per Sportitalia, ha parlato dell’impatto di alcuni tecnici. Soprattutto non conosce il nostro calcio e la serie A. (Terzo Tempo Napoli)

“La rete di Kean è stata subito annullata per un tocco con l’avambraccio destro. Le prime immagini potevano generare qualche dubbio per la mancanza di profondità, ma successivamente è arrivata la ripresa che ha confermato la decisione. (Labaro Viola)

La vittoria del Napoli contro la Fiorentina e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domenica 5 gennaio. "Devastanti", è l'apertura de Il Mattino con la vittoria del Napoli contro la Fiorentina al Franchi, nel match valido per la 19esima giornata di Serie A che porta gli azzurri al primo posto solitario in classifica. (Napoli Magazine)