Flavia Vento e il flirt con Francesco Totti, "Non sapevo che Ilary fosse incinta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Flavia Vento, nota showgirl romana, è tornata a parlare del presunto flirt con Francesco Totti, risalente alla primavera del 2005, durante un'intervista con Francesca Fagnani nel programma "Belve". La vicenda, che all'epoca fece scalpore, fu resa pubblica da Fabrizio Corona, il quale rivelò che Vento e Totti avrebbero trascorso una notte di passione tre mesi prima del matrimonio del calciatore con Ilary Blasi.
Durante l'intervista, Vento ha dichiarato di non essere a conoscenza della gravidanza di Ilary Blasi al momento del presunto incontro con Totti. La showgirl, che ha mostrato un lato inedito della sua personalità, parlando di castità e apparizioni mariane, ha lasciato la conduttrice Fagnani visibilmente sorpresa. Le affermazioni di Vento, tra cui la connessione con il poeta Giacomo Leopardi e la sua visione della morte, hanno suscitato reazioni contrastanti e ironia sul web.
La vicenda del flirt tra Vento e Totti, sebbene risalente a quasi vent'anni fa, continua a suscitare interesse e curiosità, soprattutto alla luce degli ultimi sviluppi nella vita privata del calciatore. La showgirl, che ha raggiunto la notorietà come "bionda svampita" nel programma "Libero", ha dimostrato di avere molto da dire, sorprendendo il pubblico con le sue dichiarazioni.
L'intervista a "Belve" ha rappresentato un'occasione per Vento di raccontare la sua versione dei fatti e di mostrare un lato più profondo e riflessivo della sua personalità, lontano dall'immagine superficiale che l'ha resa famosa.