Harry Potter: Quidditch Champions è qui, ecco dove acquistarlo a prezzo SCONTATO! (-22%)

Siete alla ricerca di un'esperienza magica che vi catapulti nel cuore pulsante del mondo di Harry Potter? Allora non lasciatevi sfuggire questa offerta su Instant Gaming. Potete infatti acquistare Harry Potter: Quidditch Champions a soli 23,49€, con uno sconto del 22% rispetto al prezzo originale di 30€. Un'occasione imperdibile per tutti i fan della saga di fare vostro il titolo ormai disponibile! Harry Potter: Quidditch Champions, chi dovrebbe acquistarlo? Questo videogioco sportivo ambientato nel mondo magico di Hogwarts è l'ideale per chi ha sempre sognato di vivere l'emozione del Quidditch in prima persona. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Arriva il weekend e quindi ve lo chiediamo di nuovo: cosa giocherete in questi giorni? Le opzioni non mancano, ad esempio con l'incredibile Astro Bot e i famosi maghi e streghe di Harry Potter: Campioni di Quidditch (Multiplayer.it)

I contenuti in arrivo in Harry Potter: Campioni di Quidditch Gli sviluppatori hanno svelato che a settembre avremo modo di completare un evento a tema Hogwarts Legacy. (Multiplayer.it)

Attualmente sono 2 le stagioni in programmazione: la Season 0 nominata Quidditch Tryouts è fissata per l’autunno e si concentrerà su un evento a tema Hogwarts Legacy, e un evento a tema Halloween. A pochi giorni dal lancio Harry Potter: Quidditch Champions, gli sviluppatori di casa Unbroken Studios hanno rivelato la roadmap di gioco ufficiale per i prossimi mesi, con eventi a tema fino a fine anno. (GameSoul)

Sviluppato da Unbroken Studios e distribuito da Warner Bros. Warner Bros Games ha svelato durante lo showcase Back to Hogwarts 2024 un nuovo trailer di Harry Potter: Campioni di Quidditch . (Tuttosport)

Se siete pronti a immergervi nel magico mondo di Harry Potter e desiderate vivere l'emozione del Quidditch come mai prima d'ora, questa è l'occasione perfetta. Questo titolo offre l'opportunità unica di entrare nel cuore dello sport più amato del mondo magico, senza preoccuparvi di microtransazioni, una caratteristica rara e apprezzata in un panorama videoludico sempre più orientato verso gli acquisti in-game. (Spaziogames.it)

Dopo il grande successo di Hogwarts Legacy, gli sviluppatori di Portkey Games, in collaborazione con Warner Bros. Games, hanno ascoltato le richieste dei fan, dando vita a un gioco interamente dedicato allo sport magico più famoso. (Powned.it)