Il Conte di Montecristo, stasera in tv il film con Pierfrancesco Favino: cast, trama, storia "vera", dove è stato girato e quante puntate sono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 180 anni dalla prima pubblicazione a puntate, il romanzo capolavoro di Alexander Dumas Il Conte di Montecristo arriva su Canale 5 in una nuova trasposizione cinematografica di Matthieu Delaporte e Alexandre De La Patellière, in onda in prima serata il 26 e 27 dicembre. Il Conte di Montecristo è Pierre Niney, le curiosità sull'attore: età, vita privata, dove vive e film Con protagonista Pierre Niney, premiato con un César come miglior attore per il biopic-cult Yves Saint Laurent, il film evento, tra i prodotti di punta delle Strenne natalizie dell'ammiraglia Mediaset, vede la partecipazione di Pierfrancesco Favino nel ruolo dell'Abate Faria, prete letterato, poliglotta, dedito alle scienze. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lì incontrerà l’Abate Faria, un uomo saggio e misterioso che lo aiuterà a trovare la forza per sopravvivere e pianificare la sua rivalsa. Diretto da Matthieu Delaporte e Alexandre De La Patellière, il film segue la straordinaria parabola di Edmond Dantès. (Today.it)
Oggi è andata in onda una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, che con i suoi episodi allieta da oltre 25 anni il pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio. (Tutto.TV)
Pierre Niney è Edmond Dantès, protagonista della storia di vendetta più famosa della letteratura. Nel cast anche Pierfrancesco Favino nel ruolo dell'Abate Faria. (ComingSoon.it)
Al timone del programma è arrivata Giorgia, che con grinta ed entusiasmo accompagna i cantanti nel loro percorso dai casting al palcoscenico. (Tutto.TV)
Come potete facilmente capire, guardare la replica della puntata del Fratello in televisione è diverso che vederla in streaming. Come e dove vedere la replica del Fratello 2024 del 26 Dicembre (Tutto.TV)