Fonseca: «Vittoria di tutti, non dimenticare i 6 derby di fila persi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca: «Vittoria di tutti, non dimenticare i 6 derby di fila persi» Fonseca evidenzia l’importanza di aver vinto il derby contro l’Inter, da parte del Milan. Il tecnico rossonero parla di unione. UNIONE – Paulo Fonseca sottolinea la vittoria nel derby contro l’Inter a Mediaset. Il tecnico rossonero parla di unione e soddisfazione: «Questa è stata una vittoria dell’unità e siamo stati sempre uniti: dallo staff alla società fino ai giocatori. (Inter-News)
Su altre testate
Longhi ha commentato la prestazione dell’Inter contro il Milan nel derby di ieri. Sconfitta amara e giusta. Brutto atteggiamento. (Inter-News)
La settima di fila non è arrivata per l’Inter, caduto contro un Milan di nuovo solido all’improvviso e che con merito ha vinto la Stracittadina numero 240. È anche la vittoria di Paulo Fonseca, a rischio esonero prima del derby ma poi uomo immagine della serata insieme al colpo di testa di Matteo Gabbia. (Liberoquotidiano.it)
Damascelli: "L'Inter paga presunzione ed errori di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" (TUTTO mercato WEB)
Milan, il derby salva Fonseca ma la fiducia resta a termine: ora servono conferme! SERVONO CONFERME - Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera che specifica però che si tratta di una fiducia a termine perchè non può bastare una partita, seppur importantissima come il derby, per cancellare il pessimo inizio di stagione del Diavolo. (Milan News)
LA CONVINZIONE – L’Inter, a 8 punti dopo 5 partite di Serie A, è attesa dall’incontro contro l’Udinese allo Stadio Friuli. Secondo il giornalista Bruno Longhi, pronunciatosi sul punto a Sportmediaset. (Inter-News)
Che il derby ci lasci una squadra di piromani (Milan News)