Fonseca: «Vittoria di tutti, non dimenticare i 6 derby di fila persi»

Fonseca: «Vittoria di tutti, non dimenticare i 6 derby di fila persi» Fonseca evidenzia l’importanza di aver vinto il derby contro l’Inter, da parte del Milan. Il tecnico rossonero parla di unione. UNIONE – Paulo Fonseca sottolinea la vittoria nel derby contro l’Inter a Mediaset. Il tecnico rossonero parla di unione e soddisfazione: «Questa è stata una vittoria dell’unità e siamo stati sempre uniti: dallo staff alla società fino ai giocatori. (Inter-News)

Su altre testate

La settima di fila non è arrivata per l’Inter, caduto contro un Milan di nuovo solido all’improvviso e che con merito ha vinto la Stracittadina numero 240. È anche la vittoria di Paulo Fonseca, a rischio esonero prima del derby ma poi uomo immagine della serata insieme al colpo di testa di Matteo Gabbia. (Liberoquotidiano.it)

Che il calcio non sia una scienza esatta ma anche una questione di nervi, testa e cuore lo conferma l’esito di questo incredibile derby vinto dal Milan ( 2-1 ) dopo sei sconfitte consecutive patite dall’Inter. (Il Sole 24 ORE)

Spiacevole serata a San Siro per i nerazzurri di Inzaghi, sconfitti dai rossoneri nel derby. Di seguito i giudizi sulle pagelle di TuttoSport all’indomani di Inter-Milan. (Inter-News)

Damascelli: "L'Inter paga presunzione ed errori di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative"

CAMBIA TUTTO – Criscitiello ha scritto su Inter-Milan: «Che magia il calcio. Quello che vale oggi, non vale domani. Martedì sera gli insulti, stanotte cori e applausi. Il Milan aveva già esonerato Fonseca. (Inter-News)

Il Milan ha messo fine alla striscia positiva di derby vinti dall'Inter: i nerazzurri hanno fallito l'appuntamento con la settima stracittadina consecutiva portata a casa, nonostante alla vigilia i pronostici fossero tutti per i campioni d'Italia in carica. (Goal Italia)

Damascelli: "L'Inter paga presunzione ed errori di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" (TUTTO mercato WEB)