Quarto Grado, anticipazioni e casi del 21 marzo: stasera su Retequattro anche il giallo di Garlasco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna questa sera su Retequattro l'appuntamento con "Quarto Grado". Tra i casi di cui si occuperà il programma, i nuovi risvolti del delitto di Garlasco. Stasera su Retequattro torna la cronaca nera di Quarto Grado. L'appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero è alle 21.25, per trattare i principali casi di cronaca del Paese. Vediamo dunque di cosa si occuperà nella puntata di stasera, venerdì 21 marzo, la trasmissione. (Movieplayer)
Su altri media
Stasera su Retequattro, alle 21:15, torna l'appuntamento settimanale con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono una nuova puntata della trasmissione dedicata ai principali casi di cronaca nera del nostro Paese. (Movieplayer)
Durante la puntata nuove inquietanti evoluzioni, a partire dal caso di Chiara Poggi, la giovane di Garlasco uccisa il 13 agosto 2007, un omicidio che ha segnato la cronaca nazionale e che non smette di far discutere. (MOW)
Su Retequattro torna "Quarto Grado", il programma che non lascia nulla al caso. A curare la puntata, Siria Magri, che ci guiderà attraverso due casi che tengono l'Italia con il fiato sospeso da tempo. (MOW)
In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Stasera in tv, venerdì 28 marzo, alle ore 21.25, su Rete 4, torna l’appuntamento con Quarto Grado. (ilmessaggero.it)
Manuela Bianchi, nuora della vittima, è stata sottoposta a un lungo interrogatorio: la donna ha riferito riguardo alla notte dell'omicidio, al mattino seguente e alla sua relazione con Louis Dassilva, definito da lei come "l'uomo che ho amato di più". (Corriere dell'Umbria)
Temi e ospiti della nuova puntata di Quarto Grado: gli ultimi sviluppi sul caso di Pierina Paganelli e la vicenda di Liliana Resinovich (Mediaset Infinity)