Akinsanmiro: «Sampdoria, sono molto felice! I motivi della mia scelta»

Akinsanmiro è l’ultimo rinforzo in ordine cronologico della Sampdoria, arrivato dall’Inter dopo essere cresciuto nel settore giovanile. In un’intervista rilasciata attraverso i canali ufficiali del club, il centrocampista ha spiegato i motivi della sua scelta. NUOVA ESPERIENZA – Ebenezer Akinsanmiro esprime tutta la sua felicità per questa sua nuova esperienza: «Sono molto felice ed emozionato di essere alla Sampdoria. (Inter-News)

Su altri media

Akinsanmiro è blucerchiato: temporaneo dall’Inter (Sampdoria.it)

«Prima di tutto ho scelto la Sampdoria perché è un grande club e una grande opportunità per me. Ha parlato ai canali ufficiali del club Ebenezer Akinsanmiro, nuovo giocatore della Sampdoria arrivato dall’Inter in prestito con diritto di riscatto. (Samp News 24)

Ebenezer Akinsanmiro è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria e il centrocampista nigeriano classe 2004, arrivato a Genova dall'Inter in prestito con diritto di riscatto e controriscatto si è presentato oggi ai canali ufficiali della società doriana spiegando il motivo della scelta. (Calciomercato.com)

Akinsanmiro si racconta: «Vi dico chi sono, questa è la mia carriera»

Genova. Primi passi alla Sampdoria per Ebenezer Akinsanmiro, centrocampista di 19 anni e nuovo acquisto della gestione Accardi. Sul canale youtube blucerchiato la prima intervista: "Sono molto felice e amo già la squadra, i tifosi e i giocatori che mi hanno mostrato già molta gioia, felicità, amicizia. (Genova24.it)

CARRIERA - "Sono nato al Lagos, ho cominciato a giocare nel Remo Stars, che ha un’academy in Nigeria chiamata Beyond Limit. Ho iniziato a giocare in questa academy, sono stato inserito in prima squadra, poi ho iniziato in seconda divisione e una parte di noi è stata promossa in prima squadra. (fcinter1908)

Sampdoria, le parole del nuovo acquisto Ebenezer Akinsanmiro sulla scelta di vestire il blucerchiato CARRIERA – «Sono nato al Lagos, ho cominciato a giocare nel Remo Stars, che ha un’academy in Nigeria chiamata Beyond Limit. (Samp News 24)