Gentiloni incontra Ban ki-moon e gli chiede un intervento per i marò

18 marzo 2015 Giornata di incontri romani per il segretario dell'Onu Ban Ki-moon che oggi dopo aver visto il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, avrà colloqui con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il premier Matto Renzi. Politica estera ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Libia, il ruolo dell'Italia, l'emergenza umanitaria nelle aree di conflitto come la Siria, la lotta al Daesh ma anche la questione dei ... (Notizie Geopolitiche)

Il Pontefice, confermano al Palazzo di Vetro, parlerà all'assemblea generale e incontrerà il segretario generale Ban Ki-moon. Papa Francesco sarà all'Onu il 25 settembre in occasione del 70mo anniversario delle Nazioni Unite. (Adnkronos)

Alexia Penna 19 marzo 2015. Si parlerà di sicurezza e diritti umani. (TorinoToday)

RepTv News, Diggì: boom di fact checking, è l'antidoto contro la Rete bugiarda (La Repubblica)

19 marzo 2015 10.02 Il segretario generale dell'Onu, Ban Ki Moon, ha espresso "solidarietà e vicinanza all'Italia".Lo ha detto il sindaco di Torino,Fassino che questa mattina ha accolto Ban a Torino, dove si svolge il seminario degli alti dirigenti Onu. (Rai News)

"Ho raccomandato all'attenzione del segretario generale la questione dei due marò che da oltre tre anni sono in India". (New Media Magazine)