Precipita dal balcone di un hotel Continental dove stava lavorando: architetto di Ferrara muore sul colpo a Gabicce. Le telecamere riprendono tutto

Alessandro Riberti, architetto di 62 anni, originario di Ferrara, è morto ieri pomeriggio (mercoledì 25 settembre) dopo essere precipitato da dell'Hotel Continental di Gabicce, mentre stava svolgendo delle misurazioni. Da quanto appreso si tratterebbe di un gesto volontario: la dinamica sarebbe purtroppo subito apparsa chiara secondo quanto registrato dalle telecamere di sicurezza presenti. Il professionista, che stava operando da solo, era molto conosciuto in riviera per diversi lavori eseguiti nelle strutture turistiche. (corriereadriatico.it)

Su altri giornali

Il dramma si è consumato in pochi attimi nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 25 settembre, all'Hotel Continental di Gabicce. (Fanpage.it)

Un tragico incidente si è verificato ieri sera intorno alle 18 presso l'Hotel Continental di Gabicce Mare. Un architetto di 62 anni, originario di Ferrara, impegnato in lavori di rilievo tecnico, è precipitato dal balcone di una delle stanze dell’albergo, perdendo tragicamente la vita. (Vivere Pesaro)

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Gabicce Mare e Ferrara. Alessandro Riberti, un architetto di 62 anni originario di Ferrara, è morto mercoledì 25 settembre 2024, precipitando dal balcone dell'Hotel Continental, situato nella località balneare di Gabicce Mare, in provincia di Pesaro-Urbino. (La Voce di Rovigo)

Pesaro e Urbino, architetto precipita dal balcone di un hotel e muore: stava prendendo delle misure

GABICCE – Cade dal balcone dell’hotel, muore architetto 62enne. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 18 di mercoledì sera, 25 settembre. L’uomo stava svolgendo dei lavori alla struttura turistica ed è caduto dal balcone dell’Hotel Continental. (Centropagina)

E' successo a Gabicce. L'uomo, 62 anni, stava svolgendo dei lavori Un uomo di 62 anni, architetto di professione e originario di Ferrara, è morto dopo essere caduto da un balcone dell’hotel in cui stava svolgendo dei lavori. (LAPRESSE)

Il libero professionista originario di Ferrara aveva oltrepassato il parapetto dell’albergo, attualmente chiuso al pubblico, per effettuare dei rilevamenti e prendere delle misure. (Today.it)