La Gazzetta spiega su Lukaku: "Ingaggio alla Leao e serve lo sconto"

La Gazzetta spiega su Lukaku: "Ingaggio alla Leao e serve lo sconto" Romelu Lukaku continua a essere indicato come possibile candidato alla numero 9 del Milan. In particolare anche questa mattina è la Gazzetta dello Sport a insistere sull'interesse rossonero per il centravanti belga. Sicuramente il club di via Aldo Rossi ha segnato il nome dell'ex attaccante di Inter e Roma sulla propria lista ma, a oggi, non sembrano esserci le condizioni per imbastire e soprattutto portare a termine una trattativa. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il Milan non è certo in una fase positiva: fin qui, anzi, è la big che si sta muovendo meno e più lentamente rispetto alle altre del nostro campionato. Il mercato è aperto ufficialmente da lunedì ma l’impasse in cui è finito il club rossonero assomiglia più alle sabbie mobili dal quale c’è il forte rischio di essere inghiottiti. (Minuti Di Recupero)

Romelu Lukaku, dopo la stagione appena terminata con la maglia della Roma, si prepara ad una nuova avventura. L'attaccante, accostato anche al Milan, potrebbe essere protagonista di un clamoroso ritorno in Premier League, ma con la maglia del Manchester United. (Fantacalcio ®)

Big Rom non apre all’Arabia Saudita che è tornata a tentarlo dopo i tentativi andati a vuoto della scorsa estate. Per cercare fortune milionarie in campionati esotici c’è ancora tempo perché a 31 anni l’attaccante belga si sente ancora nel pieno della condizione per determinare ancora in Serie A. (Calciomercato.com)

TMW Radio - Bazzani: "Se Lukaku andasse al Napoli, partirebbe già con delle certezze, come l'allenatore che lo ha fatto rendere meglio"

Il Napoli però deve attendere prima la cessione di Osimhen, che blocca le operazioni per il belga. Oggi in vacanza - è desideroso di riabbracciare Conte, con cui ha dato il meglio di sé all'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Quale futuro per Romelu Lukaku? Dopo l'eliminazione dall'Europeo con il Belgio l'attaccante - a Bruxelles - ha parlato con il suo entourage per fare chiarezza sulle sue volontà: nella testa del giocatore è il Napoli ad avere un posto speciale, una sorta di corsia prioritaria. (Sky Sport)

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fabio Bazzani. "Sarebbe una punta diversa rispetto a Zirkzee ma non può presentarsi con una scommessa come numero 9, deve comunque colmare una casella. (Milan News)