Moviola Juventus-Milan: contatto in area tra Locatelli e Pulisic, rigore per i rossoneri
Seconda semifinale della Supercoppa italiana 2024/25, si affrontano Juventus e Milan: gli episodi da moviola del match. Continuano le semifinali di Supercoppa italiana: dopo Inter e Atalanta, tocca a Juventus e Milan. Chi vince tra bianconeri e rossoneri raggiunge i nerazzurri di Milano nella finale di lunedì 6 gennaio, partita in cui verrà conteso il primo trofeo della stagione. In questa pagina tutti gli episodi da moviola di Juventus-Milan. (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
I rossoneri ribaltano il risultato nella ripresa, in 4 minuti cambia tutto per due clamorose ingenuità dei bianconeri: Locatelli provoca un rigore per un intervento maldestro su Pulisic, grottesca l'azione dell'1-2 con Di Gregorio colpevole. (Fanpage.it)
Squadre in campo: a breve il fischio d'inizio 1' - Comincia la gara! (Fantacalcio ®)
Nel Milan si sono scaldati a lungo Abraham e Musah, nella Juve scalpita Nico Gonzalez. (la Repubblica)
Brutte notizie per Thiago Motta prima dell'inizio della sfida contro il Milan, valida come semifinale di Supercoppa italiana. L'attaccante portoghese ha accusato un problema fisico durante il riscaldamento, un fastidio al flessore. (La Gazzetta dello Sport)
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Mbangula, Vlahovic. Dopo essersi sbarazzata dell'Atalanta, l'Inter aspetta di conoscere l'avversaria che sfiderà in finale di Supercoppa Italiana e che uscirà fuori dalla match di questa sera tra Juventus e Milan (Fcinternews.it)
Juventus, problema fisico per Conceiçao nel riscaldamento. Al suo posto Yildiz dal 1' (Milan News)