Bufera su Lino e Alessia, accordo con Signorini per il GF? Cosa succederà

Un po’ di giorni fa è stata annunciata la notizia della partecipazione al Fratello di Lino Giuliano. Sulla faccenda è intervenuta anche Alessia Pascarella, la quale ha detto delle cose inaspettate. In men che non si dica, poi, sul web è scoppiato il caos. Hanno iniziato a rincorrersi delle voci inerenti un possibile accordo che sembrerebbe esserci stato tra Lino, Alessia e Alfonso Signorini, allo scopo di replicare al GF il teatrino di Mirko Brunetti e Perla Vatiero della scorsa edizione. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri giornali

Filippo Bisciglia è pronto a riaccendere i falò e a raccontare le avventure di nuove coppie decise a mettere alla prova il loro amore al cospetto di tentatori e tentatrici. Dopo aver conosciuto Diandra e Valerio, Titty e Antonio, le prime due coppie della nuova edizione di Temptation Island, oggi scopriamo la terza coppia formata da Mirco e Giulia. (La Gazzetta dello Sport)

Chi sono Mirco e Giulia e perché hanno scelto di partecipare a Temptation Island Il cast della prossima edizione di Temptation Island sta gradualmente formandosi. (Tutto.TV)

In queste ore è scoppiato il caos tra alcune ex protagoniste di Temptation Island. Tutto è nato nel momento in cui l0influencer Alessandro Rosica ha accusato Alessia Pascarella e Lino Giuliano di avere un accordo con Alfonso Signorini per il Fratello e per mettere in scena un nuovo teatrino durante l’imminente edizione del reality show. (Tutto.TV)

I due hanno deciso di partecipare al reality show perché lei non si sente più apprezzata dal fidanzato che non la cerca nemmeno quando si allontana. Ecco che cos'hanno raccontato Giulia e Mirko che fanno coppia fissa da nove anni. (leggo.it)

I direttori dei casting di Temptation Island hanno fatto il botto anche per l’edizione di settembre. Le coppie che abbiamo conosciuto finora sono allucinanti, anche la terza che è appena stata svelata, composta da Giulia e Mirco, ha dell’incredibile. (Gossip e TV)

L'estate sta finendo e i palinsesti televisivi si preparano a ripartire con tante novità e molte conferme, a cominciare dal reality show Temptation Island che nell'edizione che si è conclusa a luglio ha registrato ascolti senza precedenti su Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)