Romeo Agresti: 'Yildiz dipinge, la Juventus salva la pellaccia. Ma in difesa…'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Juventus affronta molte difficoltà e si trova sotto nel punteggio, ma grazie alla determinazione e al talento del giovane talento turco riesce a strappare un pareggio, chiudendo la partita con un emozionante 4 a 4. Questo pareggio è frutto di una gara piena di colpi di scena e di inten (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

INTER-INTER 4-4 (RTL 102.5)

Una partita con continui ribaltamenti di fronte: prima il vantaggio dei nerazzurri, poi dei bianconeri, poi la squadra di Inzaghi vicina alla vittoria con il parziale di 4-2 e infine la rimonta finale grazie alla doppietta di Yildiz. (RaiNews)

La fragilità nerazzurra preoccupa Inzaghi Otto gol a San Siro raccontano che il tecnico pugliese è il padrone della serie (Napolipiu.com)

Top (Terzo Tempo Napoli)

Ma come anche i 75mila di San Siro, sballottolati dalle emozioni di una partita fuori dagli schemi, dolce, paurosa, elettrizzante, infine amara. Avanti l'Inter, poi avanti la Juve. (Inter - News Ufficiali)

L'ex centrocampista del Milan, Zvonimir Boban, ha parlato dagli studi di Sky Sport del pazzo derby d'Italia fra Inter e Juventus, terminato 4 a 4. (TUTTO mercato WEB)