Palermo, in auto con la famiglia si schianta contro un muro, muore la figlia di tre anni: il padre guidava ubriaco e senza patente

La scorsa notte a Villabate, alle porte di Palermo, una bambina di tre anni è morta in seguito a un incidente stradale. L'auto coinvolta, una Volkswagen Polo guidata dal padre della piccola, un uomo di circa quarant'anni, ha colpito un muro lungo via Natta. Lucia Passariello, 27enne investita da un vigile urbano ubriaco a Napoli: morta sotto gli occhi delle due nipotine. Aveva una figlia di 7 anni La bambina, Aurora, viaggiava con la sua famiglia: erano presenti anche la madre e il fratellino gemello, fortunatamente rimasti illesi insieme al padre. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Questo articolo Incidente sulla A19 a Villabate, 5 km di coda è stato pubblicato su Diretta SiciliaPALERMO – Un incidente si è verificato oggi pomeriggio sull’autostrada A19 Palermo-Catania, all’altezza dello svincolo di Villabate in direzione Palerm (Monrealelive.it)

Questo articolo Lui ubriaco, lei l’aveva in braccio: indagati mamma e papà della piccola Aurora è stato pubblicato su Diretta SiciliaSono indagati dalla procura per omicidio stradale sia Rosario Brusa di 40 anni che la moglie per la morte della loro (Monrealelive.it)

Questo articolo Ubriaco al volante si schianta con bimbo a bordo: il piccolo è ferito è stato pubblicato su Diretta SiciliaSi è verificato un incidente stradale nei pressi di Agrigento, lungo la strada che collega la città con Favara, all’altezza del (Monrealelive.it)

Rosario Brusa guida ubriaco e si schianta: la figlia Aurora morta a 3 anni. Due anni fa l'incidente simile: alle 10 del mattino contro le auto in sosta

Questo articolo La zia di Aurora morta nell’incidente: “Non c’è consolazione per dolore così profondo” è stato pubblicato su Diretta SiciliaIl dolore su Facebook della zia della bambina morta nell’incidente Anna Brusa, la zia della bambina di tre ann (Monrealelive.it)

Una bambina di tre anni è morta dopo che l'auto su cui viaggiava con la famiglia si è schiantata contro un muro a Villabate, alle porte di Palermo. Dagli accertamenti è emerso che il padre, di 40 anni, guidava con la patente ritirata e il tasso alcolemico superiore al limite. (Adnkronos)

Era già successo, quella volta senza vittime. Rosario Brusa, il 40enne che si è schiantato con l'auto nella quale è morta la figlia Aurora di 3 anni, aveva avuto un incidente due anni fa. (leggo.it)