Incidente a Flero: muore Ferruccio Chiesa, dopo il trasporto in ospedale
Flero. Purtroppo Ferruccio Chiesa non ce l’ha fatta a sopravvivere alle lesioni riportate nello scontro. L’83enne, rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto la mattina di martedì 5 novembre a Flero, era passeggero su un furgone guidato dal figlio andato a sbattere contro un camioncino dei rifiuti. Il sinistro è avvenuto in via Leonardo da Vinci, all’altezza dell’incrocio con via Neruda. A causa dell’impatto, l’anziano è andato immediatamente in arresto cardiaco (QuiBrescia.it)
La notizia riportata su altri media
Il conducente dell'auto, un 52enne, ha riportato un trauma all'arto superiore ed è stato ospedalizzato in codice verde. Grave incidente stradale questa mattina a Flero, in provincia di Brescia, dove un'auto e un furgone si sono scontrati frontalmente. (IL GIORNO)
Le sue condizioni non sono delle migliori e la prognosi è riservata. Sul posto polizia di Stato e sanitari del 118. (Tarantini Time Quotidiano)
Particolarmente violento l'impatto: l'84enne è stato subito soccorso, prima dal figlio e poi dal personale sanitario intervenuto sul posto, che ha tentato di rianimarlo prima di trasportarlo all'ospedale Civile in codice rosso. (Corriere della Sera)
Protagonisti anche in questo caso due extracomunitari, un cittadino gambiano e un tunisino ospiti di un centro di accoglienza che si trova in zona, in quanto richiedenti asilo provenienti da Lampedusa. (Tarantini Time Quotidiano)
Tragico epilogo La dinamica è ancora da ricostruire nel dettaglio: dalle prime informazioni pare che all'origine vi sia stato lo scontro tra un'auto e un furgone. Ad avere la peggio un anziano di 83 anni che si trovava a bordo dell'auto coinvolta. (Prima Brescia)
L’anziano, in arresto cardiocircolatorio al momento dell’arrivo dei soccorritori, è stato sottoposto a manovre di rianimazione durante il trasporto in ospedale. Un grave incidente si è verificato martedì 5 novembre, intorno a mezzogiorno, in via Leonardo da Vinci. (QuiBrescia.it)