Incidente a Flero: muore Ferruccio Chiesa, dopo il trasporto in ospedale

Flero. Purtroppo Ferruccio Chiesa non ce l’ha fatta a sopravvivere alle lesioni riportate nello scontro. L’83enne, rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto la mattina di martedì 5 novembre a Flero, era passeggero su un furgone guidato dal figlio andato a sbattere contro un camioncino dei rifiuti. Il sinistro è avvenuto in via Leonardo da Vinci, all’altezza dell’incrocio con via Neruda. A causa dell’impatto, l’anziano è andato immediatamente in arresto cardiaco (QuiBrescia.it)

La notizia riportata su altri media

Il conducente dell'auto, un 52enne, ha riportato un trauma all'arto superiore ed è stato ospedalizzato in codice verde. Grave incidente stradale questa mattina a Flero, in provincia di Brescia, dove un'auto e un furgone si sono scontrati frontalmente. (IL GIORNO)

Le sue condizioni non sono delle migliori e la prognosi è riservata. Sul posto polizia di Stato e sanitari del 118. (Tarantini Time Quotidiano)

Particolarmente violento l'impatto: l'84enne è stato subito soccorso, prima dal figlio e poi dal personale sanitario intervenuto sul posto, che ha tentato di rianimarlo prima di trasportarlo all'ospedale Civile in codice rosso. (Corriere della Sera)

Flero: anziano in condizioni critiche dopo lo scontro tra un minivan e un mezzo per la raccolta rifiuti

Protagonisti anche in questo caso due extracomunitari, un cittadino gambiano e un tunisino ospiti di un centro di accoglienza che si trova in zona, in quanto richiedenti asilo provenienti da Lampedusa. (Tarantini Time Quotidiano)

Tragico epilogo La dinamica è ancora da ricostruire nel dettaglio: dalle prime informazioni pare che all'origine vi sia stato lo scontro tra un'auto e un furgone. Ad avere la peggio un anziano di 83 anni che si trovava a bordo dell'auto coinvolta. (Prima Brescia)

L’anziano, in arresto cardiocircolatorio al momento dell’arrivo dei soccorritori, è stato sottoposto a manovre di rianimazione durante il trasporto in ospedale. Un grave incidente si è verificato martedì 5 novembre, intorno a mezzogiorno, in via Leonardo da Vinci. (QuiBrescia.it)