Catherine Spaak, da Johnny Dorelli a Orso Maria Guerrini: gli uomini che ha amato

Il mondo dello spettacolo italiano ha dovuto dire addio a una delle sue icone: Catherine Spaak ci ha lasciato a 77 anni in una clinica romana, dopo lunga malattia.

L’attore ha parlato della Spaak con una certa nostalgia: “Era donna cui non si poteva resistere quando avesse deciso di farti innamorare”

Il matrimonio con Fabrizio Capucci. La prima grande storia d’amore Catherine Spaak l’ha vissuta quando aveva appena diciassette anni. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto sommato non mi posso lamentare, sono una solitaria, vivo da sola, non ho sofferto molto questa chiusura. La testimonianza di Agnes Spaak, sorella di Catherine (morta domenica a Roma a 77 anni) racconta la sua lotta contro la malattia iniziata più di due anni fa. (Corriere della Sera)

Catherine Spaak nasce in Francia nel 1945, precisamente il 3 aprile. Durante un’intervista ha quindi voluto far sapere a tutti gli affezionati cosa aveva vissuto Catherine Spaak in questo ultimo periodo (Amalfi Notizie)

Sabrina Capucci, invece, fu concepita quando Catherine Spaak aveva soltanto 17 anni d’età: la madre non si trovava bene in casa Capucci e decise di prendere con sé la bambina e darsi alla fuga. Dai primi due matrimoni, sono nati i suoi due unici figli, Sabrina Capucci e Gabriele Guidi. (Metropolitan Magazine )

Età, vita privata, incidente stradale, cosa fa nella vita, foto oggi, rapporti con la madre, Instagram. Chi sono gli ex di Catherine Spaak? Johnny Dorelli. Dopo la fine della relazione con Fabrizio Capucci, Catherine Spaak si è legata sentimentalmente a Johnny Dorelli (DonnaPOP)

Catherine Spaak, attrice, conduttrice, scrittrice, diva, si è spenta a Roma il 17 aprile dopo una lunga malattia: aveva 77 anni e gli ultimi mesi sono stati i più dolorosi atherine Spaak, scomparsa a 77 anni, sul set de Il sorpasso con Vittorio Gassman: l’attore fu molto scortese con lei, ma poi le chiese scusa. (ControCopertina)

Dall’altro lato, però, c’è chi, in modo molto più cinico, inizia a fantasticare sui lasciti ben più “terreni”. Quelli monetari, patrimoniali… In generale, l’eredità accumulata in anni di carriera sulla cresta dell’onda, o comunque nei cuori del proprio pubblico. (ContoCorrenteOnline.it)