Vigilia di Empoli-Inter, l’undici di Inzaghi e le sue valutazioni | Inter Chat Live

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Dopo l’unico punto rimediato in casa contro la Juventus la squadra di Simone Inzaghi si rimette in marcia verso una nuova sfida di campionato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Benjamin Pavard, un altro giocatore del Bayern Monaco verso l'Inter: i nerazzurri pregustano l'affare per la prossima estate, di chi si tratta Il calciomercato non si ferma mai, regola aurea per chi segue da vicino con interesse le trattative, che si tratti di dirigenti, addetti ai lavori, semplici (Spazio Inter)

Dopo il rocambolesco pareggio per 4-4 nel derby d'Italia contro la Juventus, l'Inter vuole tornare alla vittoria per avvicinarsi al primo posto. Nei 43 precedenti tra campionato e Coppa Italia 35 successi dei nerazzurri, 4 dei toscani e altrettanti pareggi. (la Repubblica)

TERZA TRASFERTA – Le sveglie dei tifosi nerazzurri sono impostate per le ore 18.30 di domani, quando ci sarà il fischio d’inizio di Empoli-Inter. Archiviata, anche se non del tutto, la sfida di domenica scorsa contro la Juventus, gli uomini di Simone Inzaghi devono immediatamente spostare il focus su quella di mercoledì. (Inter-News)

Empoli-Inter, Inzaghi cambia in difesa. Sulle fasce...

Formazione delineata in casa Inter per la partita contro l'Empoli. In cabina di regia si va verso la conferma di Zielinski, in pole su Asllani, con Barella e Mkhiytaran (più di Frattesi) ai suoi lati. (SOS Fanta)

In tale contesto di vigilia, Roberto D'Aversa è intervenuto in conferenza stampa. Confermata l'indisponibilità di Sebastiano Esposito che ha una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. (Tiscali)

Dopo il pareggio di San Siro contro la Juve, l'Inter sarà in campo domani sera contro l'Empoli. Le scelte di Inzaghi (fcinter1908)