Venom: The Last Dance è la fine del viaggio di Eddie Brock e del simbionte. Cosa succederà?

Si avvicina la data di uscita del terzo e ultimo film in cui Tom Hardy interpreta l'umano e l'alieno nemico di Spider-Man. E a quanto pare potremmo dire addio ad uno di loro... Ancora pochi giorni e arriverà nelle sale Venom – The Last Dance, ultimo capitolo della trilogia Marvel Sony dedicata al simbionte nemico di Spider-Man, storico personaggio che nei fumetti è passato dall’essere un villain al diventare un anti-eroe. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo Venom: The Last Dance, cosa vuole fare Tom Hardy? "Voglio combattere contro l'Uomo Ragno. (Multiplayer.it)

Eddie torna sulla sua Terra dopo una brevissima permanenza in quella degli altri eroi Marvel come Spider-Man, e scopre di essere ricercato per la morte del detective Patrick Mulligan. Nel mentre Knull si risveglia e manda i suoi cacciatori "xenofagi" in cerca di Venom (MYmovies.it)

Nonostante il secondo capitolo della trilogia non sia uscito in Cina, il pubblico da quelle parti non ha dimenticato Eddie Brok e il suo Simbionte: Venom - The Last Dance è partito con oltre 9 milioni di dollari, portando gli analisti a rivedere le stime sulla partenza globale del film di Kelly Marcel con Tom Hardy (ComingSoon.it)

Tom Hardy resta l'unico vero motivo per vedere 'Venom: The Last Dance'

Il 24 ottobre è uscito al cinema Venom: The Last Dance che chiude la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso. (Comics Universe)

News Cinema Al cinema dal 24 ottobre 2024, Venom: The Last Dance introdurrà una nuova figura sinistra: ecco finalmente rivelato chi interpreterà Knull. (ComingSoon.it)

C’è questo simbionte alieno che si fa strada verso la Terra e finisce per essere studiato insieme a molti altri esemplari in un laboratorio. Insieme formano una creatura ibrida conosciuta come Venom. (Rolling Stone Italia)