Milan e Juventus, il Bologna è decisivo: come cambia la corsa Champions

La corsa Champions dei due giganti del calcio italiano procede a rilento ma il Bologna potrebbe fare un regalo a Milan e Juventus. Juventus e Milan non stanno vivendo una stagione in linea con le aspettative di inizio anno e per motivi diversi si trovano tagliate fuori dalle prime quattro posizioni. I bianconeri sono in piena ricostruzione: dopo tre anni di gestione Allegri, Thiago Motta ha dovuto cambiare completamente il chip mentale dei suoi ragazzi, portandoli da essere una squadra a suo agio senza palla a diventare una a suo agio con la palla. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Inter, la posizione finale più probabile in Champions. Con quanti punti passerà il turno? Le previsioni dei supercomputer di Opta per la fase campionato della Champions League 2024-25 premiano l’Inter, in campo stasera contro il Lipsia nel quinto turno della coppa europea. (L'Interista)

Oggi, martedì 26 novembre, si scende in campo per la quinta giornata della “League Phase” di Champions League su Sky e in streaming su NOW . Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin, insieme al top team di ospiti tra cui Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Giuseppe Bergomi. (Sky Sport)

SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takac; Blackman, Kashia, Bajric, Voet; Kucka, Savvidis; Medvedev, Metsoko, Barseghyan; Strelec. Torna la "coppa dalle grandi orecchie" con la quinta giornata, e in campo ci sono tre italiane. (Diretta)

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 26 NOVEMBRE | OneFootball

Champions League, la classifica prima del quinto turno (Milan News)

A rompere il ghiaccio ci penserà il Milan di Fonseca, reduce da una prestazione opaca in casa contro la Juve. Il giorno delle tre lombarde di Champions. (Gazzetta del Sud)

UN JACKPOT CONSISTENTE (Gazzetta dello Sport) Per ogni squadra che raggiunge gli Ottavi è previsto un corrispettivo UEFA di 11 milioni di euro. Per il Club la Champions è casa: il Milan entrerebbe nel salotto delle otto grandi d'Europa verosimilmente conquistando quattro successi nelle prossime quattro partite. (OneFootball - Français)