📢 Cessione Frattesi, il piano dell’Inter: ecco quanto costa e quali sono le pretendenti

Cessione Frattesi – Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana per mano dei concittadini del Milan, l’Inter di Simone Inzaghi vuole assolutamente riprendere la marcia in vista del prossimo impegno di campionato. I nerazzurri saranno ospiti del Venezia allenato da Eusebio Di Francesco, domenica 12 gennaio 2025 alle ore 15:00, allo stadio Pierluigi Penzo. Il calciomercato di gennaio, però, è entrato nel vivo e alcuni giocatori potrebbero decidere di lasciare la squadra meneghina. (FantaMaster)

Su altre fonti

In casa Inter si riflette. C'è grande amarezza in casa Inter dopo la sconfitta in Supercoppa italiana. Il club nerazzurro veniva da tre vittorie consecutive nella competizione ed era abituato a cominciare l'anno con un (Spazio Inter)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Serie A, Serse Cosmi ha parlato della situazione che riguarda Davide Frattesi, entrato negli ultimi giorni nel vortice delle cronache di mercato. (Fcinternews.it)

Stando a quanto appreso dal quotidiano, il centrocampista starebbe pensando all'addio visto il poco minutaggio. L'Inter chiede una cifra tra i 45 e i 50 milioni per cederlo. (CalcioNapoli1926.it)

Inter pronta a valutare proposte per Frattesi, fissato il prezzo: lo svela Biasin

L’Inter, che lo considera un elemento importante del proprio organico, ha già fissato una valutazione molto alta per il suo cartellino. (Passione Inter)

Tiene banco in casa Inter la questione legata al futuro di Davide Frattesi: i dirigenti dell'Inter dovranno infatti gestire il suo malumore (fcinter1908)

Alessandro Cosattini Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 19:47) L’Inter è pronta ad ascoltare offerte per Davide Frattesi, già in questa finestra di mercato: fissato il prezzo, lo svela Biasin (fcinter1908)