Riccardo Scamarcio a ‘Domenica In’: «Le anime non hanno sesso, sono cresciuto con donne emancipate»

Riccardo Scamarcio a ‘Domenica In’. L’attore risponde alle polemiche successive alla sua partecipazione a ‘Belve’ e dichiara: «Ho semplicemente commentato una cosa che ho detto vent’anni fa, quindi a distanza di vent’anni… a venticinque anni avevo detto ‘l’uomo è l’uomo, la donna… a me piace pensare che il gioco delle parti, all’interno di una relazione, io porto le valige, mi piace pagare il conto’, queste cose qui… ok, che oggi mi rendo conto, non si può più dire, però all’interno di una relazione privata, io penso che le anime non abbiano sesso per quanto mi riguarda, quindi diciamo tanto per tagliare la testa al toro. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Riccardo Scamarcio si è recentemente ritrovato al centro di una polemica sul web a causa di alcune sue dichiarazioni. In seguito alla bufera, l’ex protagonista di Tre Metri Sopra Il Cielo ha voluto chiarire quanto accaduto. (Gossip e TV)

Dopo l’uscita controversa di Riccardo Scamarcio a Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani su Rai Due, l’attenzione si è spostata sulla compagna dell’attore, Benedetta Porcaroli. Ma a sorprendere è stata la reazione ironica della dolce metà, che non si è lasciata sfuggire l’occasione di sdrammatizzare con una battuta sui social. (Cinematographe.it)

L'attore pugliese è stato protagonista della prima puntata della nuova edizione del programma Rai e alcune sue dichiarazioni hanno fatto scalpore sul web. Tanto che il 45enne è finito al centro di una vera e propria bufera, che ha coinvolto anche la sua nuova fidanzata, la giovane attrice Benedetta Porcaroli. (DiLei)

Riccardo Scamarcio: "Le frasi sulle donne a Belve una battuta, sono stato frainteso. I social mi hanno ferito"

E la risposta di Scamarcio non si è fatta attendere: “Che cosa ho detto di sbagliato? In un gioco delle parti, in un nucleo familiare ci sta. “In un gioco dei ruoli, il maschio è capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli. (Il Fatto Quotidiano)

"Siamo fermi là o c'è stata un'evoluzione?" ha chiesto pungente la giornalista, e l'attore non si è tirato indietro: "Cosa ho detto di sbagliato? In un gioco delle parti, in un nucleo familiare ci sta. (Today.it)

"Sono stati frainteso, i social sono un gioco al massacro", ha dichiarato. (Fanpage.it)