Jannik Sinner: “Ho festeggiato gli Us Open con hamburger e coca-cola. Non ho dormito per il caso Clostebol. Con il mio team ho scommesso una PlayStation”

NEW YORK – Non è stato il riposo del guerriero. Ma neppure chissà quale party sfrenato. «Un hamburger e una coca-cola, ho festeggiato così con il mio team. Ho dormito poco. Il nostro modo di vivere e vincere è stare un po’ insieme, sederci e raccontarci». Sinner Style, sempre in nome del collettivo. Tanto che gli organizzatori dell’Us Open («Parli sempre del tuo team, abbiamo una sorpresa per te…… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

"Nel team di Jannik io non sono l'allenatore più importante, che è Simone Vagnozzi, ma sono quello che ha più esperienza. Negli ultimi quattro mesi sono successe tante cose all'interno del gruppo e molte di queste sono ricadute sulle mie spalle. (Il Mattino di Padova)

Se a gennaio a Melbourne aveva subito ringraziato mamma e papà, appena finita la partita è andato prima a baciare Anna Kalinskaya, tornata a farsi vedere in tribuna dopo un periodo di assenza, poi nel momento delle dediche, una volta ringraziato l'avversario, ha voluto pensare a casa: «Oltre al campo c'è una vita, dedico questo titolo a mia zia che non sta benissimo e che è una persona importantissima della mia vita. (Corriere della Sera)

È stato creato proprio da Tiffany & Co. l’ultima coppa vinta da Jannik Sinner, che nella serata di ieri si è aggiudicato la vittoria contro lo statunitense Taylor Fritz. (Panorama)

Pazzi per il tennis: tutte le celebrità viste sugli spalti degli US Open

Leonardo Iannacci 11 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Quella di Sinner è una dittatura: gli avversari non fanno più paura L’avevamo scritto a fine agosto: sulla carta gli US Open erano il suo torneo. Ma siccome il vangelo secondo Brad Gilbert (già numero 4 al mondo, poi coach storico di Andre Agassi e oggi di Coco Gauff) recita che “il tennis si gioca sulla terra, sull’erba e sul cemento, ma non sulla carta”, Jannik Sinner ha voluto regalarci la più bella delle conferme. (Today.it)

Il tennis continua a mietere vittime tra le celeb, confermandosi come uno degli sport più glamour e amati dalle star di Hollywood. (Cosmopolitan)