Chi era Taryn Power, la sorella di Romina che amò Lucio Battisti e poi si ritirò a vita privata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morta di leucemia a giugno 2020, come annunciato dalla sorella Romina.

Romina Power ha detto addio alla sorella Taryn, scomparsa oggi all’età di 68 anni dopo avere lottato con una leucemia.

Proprio in quegli anni, Taryn decise di tornare in Italia dove Romina, nel frattempo, si era stabilita e aveva trovato il successo.

Nata a Los Angeles nel 1953, si era trasferita in Italia dopo il matrimonio tra la sorella e il cantatautore pugliese. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sorella di Romina Power, Taryn Power, è morta all’età di 67 anni ed è stata proprio la moglie di Al Bano a dare la notizia sui social . Non potevo avere una sorella migliore in questa vita”. (L'HuffPost)

Un giorno di grande dolore per Romina Power. Taryn Power, chi era la sorella di Romina morta di leucemia: ebbe un flirt con Lucio Battisti. . Taryn Power, sorella minore della cantante, aveva 66 anni. (Il Gazzettino)

Al messaggio e alle foto postate dall'artista per ricordare la sorella sono seguiti centinaia e centinaia di messaggi di condoglianze da parte dei follower. "Lascerà - ha proseguito Romina - un vuoto immenso poiché era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosita’ e amore per gli animali , la natura e per i meno fortunati". (L'Unione Sarda.it)