Un 2024 da record. Lautaro si è preso definitivamente l'Argentina: 11 reti in 16 partite
Un 2024 da record. Lautaro si è preso definitivamente l'Argentina: 11 reti in 16 partite Julian Alvarez gli aveva rubato la scena al Mondiale del 2022, ma due anni dopo Lautaro Martinez si è preso l'Argentina a suon di prestazioni convincenti e soprattutto di gol. L'attaccante dell'Inter ha chiuso il 2024 con la sua nazionale in bellezza, segnando in mezza rovesciata il gol decisivo contro il Perù (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Argentina: il gol di Lautaro esalta i tifosi alla "Bombonera" (Sport Mediaset)
“La cosa più bella di Argentina-Perù non è stato il gol di Lautaro Martinez che è meraviglioso, ma il fatto che abbia sancito la fine della pausa per le nazionali. Fabrizio Biasin parla del gol di Lautaro Martinez in nazionale e non soltanto. (fcinter1908)
NOTTE DA SOGNO! – Lautaro Martinez ha segnato al minuto 55 il gol decisivo per la vittoria dell’Argentina contro il Perù. L’attaccante dell’Inter ha raggiunto Diego Armando Maradona a quota 32 reti ed è il quarto nella classifica all-time dei marcatori della Seleccion. (Inter-News)
"Abbiamo chiuso bene gli spazi nelle zone del campo dove l'Argentina di solito sa far male, tanto che niente è andato storto nemmeno in occasione della loro rete - l'analisi offerta in conferenza stampa dal ct dei peruviani Jorge Fossati -. (Fcinternews.it)
Grandi sorrisi al termine di Argentina-Perù per Lautaro Martinez : il capitano dell'Inter ha deciso la sfida segnando il suo gol numero 32 con la maglia Seleccion, diventandone così il quinto miglior marcatore all time e agganciando una leggenda come Maradona. (fcinter1908)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)