Probabili formazioni Milan Inter 33^ giornata: titolari e novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabili formazioni Milan Inter – Manca sempre meno al Derby di Milano che, in via del tutto eccezionale, si disputerà questo lunedì sera alle ore 20:45. I nerazzurri avranno l’occasione di vincere matematicamente lo Scudetto proprio contro i cugini, mentre i rossoneri cercheranno di non consentirlo, provando a ottenere i tre punti per blindare il secondo posto. MILAN: Pioli dovrà rinunciare allo squalificato Thiaw, al suo posto spazio per Gabbia al fianco di Tomori (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altre testate
D’intesa con il WWF, che ha promosso la campagna “Il panda siamo noi”, i numeri di ciascun giocatore saranno associati ad una fascetta cucita sulla manica che collega quei numeri all’emergenza che stiamo vivendo: gli Extinction Numbers. (la Repubblica)
Nessun problema di formazione. Una novità assoluta per Inzaghi che, in vista del derby, potrà contare su tutta la rosa: 11 titolari e 14 in panchina. (Fcinternews.it)
Gudmundsson per molto tempo è stato accostato all’Inter, ma non c’è solo la squadra di Inzaghi sull’attaccante islandese del Genoa. Tuttosport parla di una rivale concreta. (Inter-News)
Il Milan voleva lottare per lo scudetto ma il cammino ormai sembra essere compromesso. Milan-Inter, lunedì 22 aprile 2024 (ore 20:45) (Bottadiculo)
RISPOSTA A TONO − A Radio Radio Mattino Sport e News si discute sulla seconda stella più che meritata dall’Inter. Stella che potrebbe arrivare nel derby contro il Milan il 22 aprile. Mario Mattioli, che evidentemente soffre ancora per qualcosa, ritorna allo scudetto assegnano a tavolino nel 2006 ai nerazzurri. (Inter-News)
Questa Serie A è stata letteralmente stradominata dall’Inter, che attraverso un gioco spumeggiante e brillante ha surclassato le sue rivali. Ma l’assunto di base non cambierà. (Fcinternews.it)