Como, Fabregas: "Datemi Lobotka, ne vado matto. Che giocatore, mamma mia!"

Como, Fabregas: Datemi Lobotka, ne vado matto. Che giocatore, mamma mia!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Como, Fabregas: "Datemi Lobotka, ne vado matto. Che giocatore, mamma mia!" Cesc Fabregas, allenatore del Como, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Napoli è intervenuto al microfono di DAZN: "Non sono soddisfatto perché abbiamo perso e volevamo venire qui a vincere. Ho sbagliato sicuramente io, ma mi è piaciuto molto il coraggio. Questa è la nostra identità, il nostro stile di gioco. Sono orgoglioso dei primi 60 minuti fatti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Verona vince in rimonta contro il Venezia e guadagna tre punti preziosissimi in questo scontro diretto per la salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Subisce il pareggio da un ottimo Como, ma nella ripresa torna in campo con la faccia arrabbiata e fa valere la propria forza. Strapotere fisico di Lukaku e i cambi di qualità mantengono il primo posto solitario fino a dopo la sosta. (CalcioNapoli1926.it)

Giocare contro il Napoli al Maradona non è facile. Dobbiamo migliorare la gestione della palla. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Hellas aggancia la Roma a quota 9, Venezia penultimo

Cade ancora il Venezia di Eusebio Di Francesco. Dopo la sconfitta arrivata contro la Roma allo Stadio Olimpico grazie al gol di Pisilli, i lagunari perdono 2-1 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. (Il Romanista)

A Napoli i padroni di casa si portano in vantaggio già al 1′: Lukaku illumina, McTominay conclude in maniera vincente ed è 1-0. (OA Sport)

Un soddisfatto Antonio Conte parla ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del suo Napoli contro il Como. (Fcinternews.it)