Como, Fabregas: "Datemi Lobotka, ne vado matto. Che giocatore, mamma mia!"

Como, Fabregas: "Datemi Lobotka, ne vado matto. Che giocatore, mamma mia!" Cesc Fabregas, allenatore del Como, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Napoli è intervenuto al microfono di DAZN: "Non sono soddisfatto perché abbiamo perso e volevamo venire qui a vincere. Ho sbagliato sicuramente io, ma mi è piaciuto molto il coraggio. Questa è la nostra identità, il nostro stile di gioco. Sono orgoglioso dei primi 60 minuti fatti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Verona vince in rimonta contro il Venezia e guadagna tre punti preziosissimi in questo scontro diretto per la salvezza. (TUTTO mercato WEB)

«Abbiamo fatto il nostro dovere. Eppure nella ripresa ha trovato il Napoli che voleva. (ilmattino.it)

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Como: “Quest’anno c’è l’impressione che dovrò esordire sempre con la stessa frase: non ci dobbiamo far forviare dal risultato, perché non è stata una vittoria agevole. (Tutto Napoli)

Como, Strefezza: “Puntiamo alla salvezza, usciamo a testa alta dal match col Napoli”

Sorride ancora una volta il Napoli di Antonio Conte che ha battuto, non senza fatica, il Como al Diego Armando Maradona per 3-1, grazie alle reti di McTominay, Lukaku e Neres. Con questa vittoria gli azzurri si sono assicurati il primo posto in classifica, a 16 punti, fino al rientro dalla sosta, visto il momentaneo +4 sulla Juventus seconda. (TUTTO mercato WEB)

Napoli vittorioso contro il Como, gli azzurri consolidano il primo posto in classifica per quanto riguarda il campionato di Serie A. La redazione di TuttoSport ha scritto quanto segue. "Difende il primato in classifica il Napoli che nell'anticipo del 7° turno di Serie A supera per 3-1 il Como. (AreaNapoli.it)

Abbiamo fatto un gran primo tempo. Gabriel Strefezza, centrocampista del Como, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita del match contro il Napoli, vinto dalla formazione azzurra per 3-1. (CalcioNapoli1926.it)