PERSI 3.000 ETTARI DI RISAIE IN PIEMONTE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA ECONOMIA

Ultimo aggiornamento il 23 Settembre 2022 – 16:31 (mi-lorenteggio.com) Milano, 23 settembre 2022 – Dopo aver effettuato la valutazione dei danni causati dalla siccità sul territorio risicolo lombardo, l’Ente Nazionale Risi ha completato anche la valutazione sul territorio piemontese. L’utilizzo di immagini satellitari, elaborate con tecniche avanzate di intelligenza artificiale, ha permesso di stabilire che […] L'articolo PERSI 3.000 ETTARI DI RISAIE IN PIEMONTE proviene da MI-LORENTEGGIO.COM - LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA . (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La notizia riportata su altri giornali

A Mirafiori potremmo produrre il triplo di quello che stiamo facendo adesso, in quanto la 500 elettrica è la più venduta in Europa e potremmo venderne ancora di più. (FormulaPassion.it)

Fiat 500 elettrica: il gruppo Stellantis è pronto a raddoppiare se non addirittura a triplicare la produzione non appena la crisi del microchip sarà risolta Con quasi 47 mila unità vendute tra gennaio e luglio, la Tesla Model Y è l’ auto elettrica più popolare in Europa, seguita dalla Tesla Model 3, che ha immatricolato circa 41 mila unità nello stesso periodo. (ClubAlfa.it)

23:48. Stellantis, a Mirafiori 2 mld ricavi entro 2030 da hub riciclo auto. In 2024 produzione cambi eDct. (askanews) – Si delinea con più chiarezza il futuro di Mirafiori come polo ingegneristico per l’elettrificazione e hub per l’economia circolare del gruppo Stellantis. (Agenzia askanews)

Stellantis punta su Mirafiori. Due grandi novità che lasciano presagire un futuro elettrificato per il Gruppo, il rafforzamento della partnership con Punch Powertrain e la nascita di un HUB per l’Economia Circolare sono solo alcune delle novità che nei prossimi mesi, una volta messe in atto, contribuiranno al raggiungimento degli obiettivi prefissati nel piano strategico Dare Forward 2030. (Money.it)

Il futuro di Mirafiori è stato annunciato. Stellantis , infatti, ha spiegato quali sono i pianti per il polo torinese che torna al centro dei progetti del Gruppo. (Tuttosport)

A cominciare dal mondo delle piccole e medie imprese. Quanto annunciato oggi da Stellantis circa il futuro di Mirafiori rappresenta certamente una prospettiva importante per l'occupazione e per le imprese del territorio - dice Fabrizio Cellino, presidente di Api Torino -: aspettiamo comunque di avere maggiori dettagli e siamo pronti ad offrire tutta la competenza che le imprese del territorio hanno accumulato negli anni. (TorinOggi.it)