SERIE A Inter-Como: Ultime, pronostico e probabili formazioni

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. Consenso al trattamento dati: Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)

Ne parlano anche altri media

Inter-Como (lunedì 23 dicembre con calcio d'inizio alle ore 20:45) è il posticipo che chiude la 17ª giornata di campionato, la terzultima nel girone d'andata. (Calciomercato.com)

Le formazioni di Inter-Como, monday night della diciassettesima giornata di Serie A: chi gioca titolare chi va in panchina. Nel monday night della diciassettesima giornata di Serie A i nerazzurri ricevono un Como galvanizzato dalla vittoria di domenica scorsa contro la Roma, che ha rilanciato in grande stile le chances salvezza dei ragazzi di Fabregas. (Goal Italia)

Un giocatore si è fermato e quasi certamente salterà la sfida contro il Como Prosegue ad Appiano Gentile la preparazione dell'Inter per il prossimo match di campionato. La vittoria del Napoli in casa del Genoa non permette alla squadra di Inzaghi (Spazio Inter)

Inter-Como: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Fabregas ha detto che il Como non vuole cambiare il suo stile di gioco. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Como. (IlNapolista)

Per quanto riguarda le possibili scelte di formazione di Simone Inzaghi dopo l’ampio turnover adottato in Coppa Italia, diversi titolari torneranno in campo dal primo minuto. (Passione Inter)

Le valutazioni su Barella e le preoccupazioni per gli uomini contati in difesa. “Si è allenato bene sia ieri che oggi - dice Inzaghi - e mi sembra che stia bene come gli altri compagni di reparto. (La Gazzetta dello Sport)