Moviola Il Mattino - Tremolada da 4,5, che disastro! Gravissimo l'errore sul rigore non fischiato

Moviola Il Mattino - Tremolada da 4,5, che disastro! Gravissimo l'errore sul rigore non fischiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Tremolada da 4,5, che disastro! Gravissimo l'errore sul rigore non fischiato Paride Tremolada non convince con la sua direzione arbitrale di Napoli-Lecce. Voto 4,5 per Il Mattino, che si esprime così nella sua moviola: "L'episodio chiave è il rigore che non viene concesso a Politano. E' un errore gravissimo, perché la dinamica è lineare, non ci sono giocatori nel mezzo e la sua visuale è perfetta: Politano anticipa Banda che lo prende in pieno e lo manda a terra. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Napoli Lecce pagelle Di Lorenzo Corriere dello Sport 7 - Un gol lo cancella il Var, il secondo è buono e decisivo. (CalcioNapoli24)

"La carica di Banda su Politano mi ha ricordato quella di Kjaer su Llorente, in un Napoli-Atalanta. E il giornalista di Repubblica, Marco Azzi, avanza un parallelismo con un altro episodio del passato, molto simile. (CalcioNapoli24)

Buongiorno: "C'era un rigore a favore del Napoli" Il difensore azzurro: "SIamo stati attenti e abbiamo creato, ma il Lecce era ben chiuso" (Ottopagine)

"Squadra matura, vittoria ostinata ed è ad un punto da Spalletti", i quotidiani incoronano Conte: voti e pagelle

Il Napoli batte il Lecce in un'altra partita (anche) di sofferenza. Questa l'analisi che ne fa l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "Il Napoli ha mostrato nervi scoperti, non è in pace. Dev’essere anche questo che rende Antonio Conte tanto prudente nelle sue conferenze stampa. (Tutto Napoli)

Sta facendo discutere ancora il rigore non concesso al Napoli nel match di ieri contro il Lecce per fallo di Banda su Politano. Ma forse ancor di più stanno facendo discutere le parole di Luca Marelli, moviolista Dazn, che nel post-partita ha raccontato che il VAR (Meraviglia, con Abisso a coadiuvarlo) non poteva intervenire perché in quest'azione conta l'interpretazione dell'arbitro di campo, in questo caso Tremolada. (Tutto Napoli)

Ecco i voti ricevuti da Antonio Conte sui quotidiani dopo Napoli-Lecce 1-0: Gazzetta 6,5 - Vince facendo rifiatare un paio di titolari. La squadra fatica a concretizzare, ma cerca soluzioni e concede pochissimo. (CalcioNapoli24)