Koopmeiners da ritrovare. Falso nueve o meno Milan Juve è una conferma: i numeri dell’olandese spiegano le sue difficoltà
Koopmeiners da ritrovare ancora. Milan Juve conferma le difficoltà del giocatore olandese: i numeri della sua gara a San Siro Anche a San Siro contro il Milan non è riuscito a brillare Teun Koopmeiners. L’olandese ha sprecato una buona occasione per caricarsi la Juve sulle spalle, in un momento in cui i bianconeri erano in difficoltà per le numerose assenze, ultima delle quali quella di Dusan Vlahovic. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Teun Koopmeiners non ha ancora lasciato il segno nella sua esperienza bianconera, il gol non arriva e i giudizi condannano il suo operato. Sembra passata una vita, da quel 22 maggio a Dublino con la coppa al cielo. (Calcio Atalanta)
Juve, Koopmeiners: "Non è il risultato che volevamo, possiamo crescere come squadra" Pareggio esterno per la Juventus. La squadra di Thiago Motta ha bloccato il Milan sullo 0-0 a San Siro rimanendo comunque all'interno del gruppo delle inseguitrici nelle parti alte della classifica. (TUTTO mercato WEB)
L’olandese ha fornito una prestazione al di sotto della sufficienza, con i suoi voti che oscillano tra il 5 e il 5.5. Koopmeiners bocciato dopo Milan Juve: per i giornali è il peggiore in campo per la prestazione offerta. (Juventus News 24)
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan. Le reazioni sull’olandese Koop è rimasto ancora a secco nonostante la posizione avanzata. (CalcioMercato.it)
La Juventus a San Siro senza punte. L'infortunio di Dusan Vlahovic lascia Thiago Motta senza centravanti di ruolo (out anche Arkadiusz Milik e un'alternativa come Nico Gonzalez) per la sfida contro il Milan, valida per la 13esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)