Serie B, Cremonese: Stroppa al capolinea, l'ex Palermo Corini in pole?

News Stroppa in Bilico, la Cremonese pensa ad Eugenio Corini come suo sostituto sulla panchina Ore di riflessione in casa Cremonese. Dopo il pari interno contro il Bari per 1-1 nell'ultima giornata di campionato ormai alle spalle, preceduto dalla sconfitta del "Rigamonti" in casa del Brescia per 3-2, il club grigiorosso sta meditando sulla permanenza in panchina dell'attuale tecnico Giovanni Stroppa (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stroppa, subentrato nel corso della passata stagione a Davide Ballardini, aveva guidato i grigiorossi fino alla doppia finale playoff poi persa contro il Venezia . Secondo Tuttomercatoweb, tre i papabili candidati: Eugenio Corini, Aurelio Andreazzoli e Marco Giampaolo. (Eurosport IT)

Il tecnico Giovanni Stroppa è stato esonerato dalla Cremonese. Il comunicato ufficiale è stato diramato intorno alle ore 19, dopo che per tutto il giorno si sono susseguite le voci di una scelta di cambio di guida tecnica da parte del club grigiorosso. (CremonaOggi)

Divorzio in casa grigiorossa. "La Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa - recita la nota -. (TGR Lombardia)

Tre vittorie non bastano, la Cremonese esonera Stroppa: nel mirino un ex Napoli

Il pari contro il Bari costa caro a Giovanni Stroppa: la Cremonese ha infatti deciso di esonerare il tecnico. Gli 8 punti distanti dalla vetta occupata dal Pisa sono ritenuti troppi e la proprietà ha scelto di cambiare guida tecnica. (CalcioMercato.it)

Tante cose sono accadute nell’anno di gestione Stroppa alla Cremonese: ciò che ha funzionato inizialmente, è stato deleterio nel finale (CuoreGrigiorosso.com)

Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal loro arrivo a Cremona". Di seguito, il comunicato ufficiale della società: "U. (CalcioNapoli1926.it)