Mara Venier entra in studio con il gesso: “Non mi fermo, Domenica In entra nella storia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E io ho deciso di andare avanti con il coronavirus e mi sembrava brutto mollare proprio adesso.

Voglio continuare con il sorriso perché questa Domenica In è entrata nella storia".

La frattura di Mara Venier al cuboide. Mara Venier ha anche specificato la tipologia di frattura: si è rotta l'osso cuboide o semplicemente cuboide.

E io ho deciso di andare avanti con il coronavirus e mi sembrava brutto mollare proprio adesso. (Tv Fanpage)

Su altri media

Di rimando la conduttrice di Domenica In, con la gamba ingessata, e vestita di verde speranza con molti cornetti a disposizione, ha ammesso che “sì, sono proprio indistruttibile” e “guarda come sono conciata, ma tanto sono ancora qua”. (Lanostratv)

E così domenica 7 giugno 2020 zia Mara si è presentata in studio con la gamba ingessata. Mara Venier a Domenica In con la gamba ingessata e il corno porta fortuna sulla scrivania. Come promesso nei giorni scorsi Mara Venier è tornata a Domenica In. (Gossip e TV)

In collegamento con la nota conduttrice Luciana Littizzetto, la comica e conduttrice sarà in collegamento da Torino e parlerà del successo dell’ultima stagione di Che tempo che fa, il talk di Fabio Fazio che ha terminato la messa in onda. (YouMovies)

Nonostante la frattura al cuboide, come dicevamo precedentemente, Mara Venier ha deciso ugualmente di andare in diretta. Mara Venier ritorna alla conduzione di Domenica In dopo la frattura al piede della settimana scorsa: quel dettaglio non passa inosservato. (SoloGossip.it)

Le ultime dichiarazioni di Luciana sulla fine della relazione con Davide Graziano risalgono a fine 2018, quando la comica ha raccontato al settimanale DiPiù: “È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. (ViaggiNews.com)

Questo, a quanto si dice, sarebbe il progetto di Zia Mara. Dunque Mara vuole essere affiancata da qualcuno, anche se resteranno le interviste one-to-one, pur arricchite dall’intrattenimento d’insieme. (MyMagazine.news)