Mercato, domani incontro tra Roma e Milan per lo scambio Abraham-Saelemaekers. I giocatori vogliono il trasferimento

Prosegue la trattativa tra Roma e Milan per lo scambio Abraham-Saelemaekers. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano le due società torneranno a parlare domani, giovedì 29 agosto 2024, per concordare i dettagli chiave dell’operazione. Entrambi i giocatori vogliono il trasferimento, la struttura dell’accordo per lo scambio è in fase di discussione, e ai giallorossi andrà un conguaglio superiore ai 10 milioni. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Edoardo Bove vola in Germania, ha scelto l’Eintracht come sua prossima squadra. Ora la Roma spinge per ottenere l’arrivo di Manu Koné. (Europa Calcio)

Il Milan si appresta a consegnare nelle mani di Fonseca un nuovo innesto di valore: l’operazione è vicina alla chiusura. (Spazio Milan)

Tammy Abraham sembrava destinato al West Ham, ma il suo stipendio da 4,5 milioni di euro più bonus e l'abbondanza in attacco ha spinto gli inglesi a fare un passo indietro. Per questo la Roma si ritrova con un giocatore da piazzare e al quale De Rossi non pare intenzionato a concedere molta fiducia dopo l'arrivo di Dovbyk e la permanenza di Dybala. (Sport Mediaset)

Abraham-Saelemaekers, appuntamento a domani. Bennacer verso la permanenza. Domani visite per Vos. Due offerte per Jovic

Continuano ad arrivare aggiornamenti positivi per quanto riguarda la trattativa tra il mercato Milan e la Roma per lo scambio Abraham-Saelemaekers. Il punto di Marchetti a Sky Sport. Abraham Milan, Saelemaekers più questa CIFRA! OK della Roma: ecco l’ultimo OSTACOLO prima di chiudere. (Milan News 24)

La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. 22:35 - Come riporta Matteo Moretto, sembra che Milan e Roma si siano dati appuntamento a domani per definire lo scambio Saelemaekers-Abraham. (Milan News)

Milan e Roma negli ultimi mesi hanno visto spesso il loro destino incrociarsi. A parte da gennaio, quando la sconfitta dei giallorossi a San Siro è costata la panchina a José Mourinho e ha così dato inizio all’era De Rossi. (Spazio Milan)